Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Cosenza: chitarra, piano, canto, ecc.

Cosenza, le città principali

Professore di musica Rossano Stazione
Professore di musica Quattromiglia
Leila, professore  musica Cosenza

Sono una ragazza di 17 anni, studio da 6 anni il pianoforte e per 4 anni ho svolto anche attività di solfeggio. Sono abbastanza brava e spero di aiutare i più piccoli ad avvicinarsi a quetso strumento.
Erika, prof  canto Cosenza

Sono una cantante professionista. Ho sempre fatto mTrimoni... sempre molto rochiesta e mi sono sempre spostata. È una passione e un lavoro.
Maria, lezione musica Cosenza

Sono una studentessa di pianoforte di 21 anni. Lo studio da quando avevo 5 anni. Offro lezioni sia a bambini che adulti e ho la licenza di solfeggio. Le lezioni si svolgeranno a seconda del livello dell'allievo, nel caso dei bambini ci sarà l'obiettivo di divertirsi.

Diploma di Liceo musicale, due certificazioni delle competenze di primo e di secondo livello in pianoforte e percussioni, conseguite con il massimo dei voti anni fa Presso il Liceo Musicale Lucrezia Della Valle; diploma inferiore conseguito presso il Conservatorio di Musica Stanislao Giacomantonio di Cosenza, presso il quale studio Batteria e Percussioni jazz or ora, dopo 8 anni di Percussioni Classiche. Curriculum ricco di esperienze anche nell'ambito professionale da insegnante presso scuo...
Mariarosaria, prof  musica - 87100 Cosenza

Sono Mariarosaria, ragazza quasi 25 enne con esperienza pregressa nell’insegnamento a domicilio. Sono laureanda in scienze artistiche musicali( pianoforte classico). Cerco bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni a cui dare ripetizioni di solfeggio e pianoforte. P.s : Se serve, conferisco nozioni e rudimenti di storia della musica.

Sono iscritta all'ottavo anno di pre-accademico al conservatorio di Cosenza. Coltivo la passione del pianoforte ormai da tempo e mi piacerebbe insegnarla e trasmetterla a qualcun altro.

Sono Serena , laureata al conservatorio di Cosenza in Canto Jazz. Lavoro con grandi e piccini, insegno canto e solfeggio.
Franca, prof privato musica Cosenza

buonasera sono franca , ho il 5anno di pianoforte, come esperienza lavorativa per un anno ho inseganto ad un bambino a suonare il pianoforte, le prime basi , e diventato ad un buon livello, per poi continuare in conservatorio....come aproccio si comincia sempre dalle cose senplici per poi continuare su quelle difficili...

Sono laureata in sassofono ad aprile 2019. Ho maturato esperienza nell'insegnamento dello strumento musicale anche presso le scuole. Sono disponibile all'insegnamento dello strumento e teorie musicali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca