Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Colleatterrato Alto: chitarra, piano, canto, ecc.

Teramo, le città principali

Professore di musica Teramo
Professore di musica Giulianova
Professore di musica Roseto Degli Abruzzi
Roberta, lezione musica San nicolo' tordino

Sono Roberta, ho 18 anni e studio pianoforte da 10 anni e parlo inglese fluentemente, certificazione di inglese B2
Gian Marco, professore  musica Teramo

Salve, mi chiamo Gian Marco, sono un pianista di 29 anni diplomato al conservatorio (ISSSMC Gaetano Braga) di Teramo sotto la guida del M°Piero di Egidio. Mi offro come insegnante privato di Pianoforte, teoria e solfeggio per bambini, ragazzi ed adulti. Disponibile a recarmi a casa dell'interessato.
Emanuele, prof privato musica Teramo

Musicista diplomato in Conservatorio con il massimo dei voti (110 e lode). Disponibile per lezioni private a domicilio o presso la mia abitazione. Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi. Cordiali Saluti
Giorgia, prof  musica Faenza

Salve, mi chiamo Giorgia e ho 16 anni. Ho frequentato per 2 anni un'accademia di musica e poi ho iniziato il conservatorio studiando chitarra, inoltre ho studiato solfeggio e canto corale.
Rosamaria, professore  musica - 64100 Teramo

sono una ragazza di 30anni e cantante professionista, ho preso lezioni di solfeggio e respirazione diaframmatica presso un'accademia privata per diversi anni ed ho studiato canto leggero, interpretazione e tecniche vocali per 10anni presso l'insegnante di canto leggero Stefania Labate. ho preso parte sia all'accademia di mogol sia all'accademia di san remo e, oltre ad insegnare, mi esibisco dal vivo insieme al mio gruppo. mi rendo disponibile per ogni vostra domanda.

Suono pianoforte da dieci anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca