Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Colle Di Val D'Elsa: chitarra, piano, canto, ecc.

Siena, le città principali

Professore di musica Siena
Professore di musica Poggibonsi
Rachele, di lezioni private musica Casole elsa

Salve, I segno canto moderno presso le scuola private e pubbliche. Diplomata alla Lizard.
Vittoria, professore privato musica - 53035 Castellina scalo

Sono una ragazza di Siena, dopo tanti anni di studio eccomi qui! Le mie lezioni di musica possono essere dal singolo al gruppo, il mio strumento principale è il pianoforte, ma ho dimestichezza anche con tanti altri strumenti, flauto traverso, chitarra, il canto, la batteria... Faccio lezioni ai bambini di solito... Ma se anche qualche grande vuole iniziare a studiare musica non esitate a chiedere!
Alessia, di lezioni private musica - 53036 Bellavista

Ciao a tutti! Mi chiamo Alessia, ho 22 anni e sono una laurenanda in biotecnologie mediche all'Università di Siena. In passato ho studiato presso il conservatorio di Siena "Rinaldo Franci" solfeggio, violoncello e canto. Ho suonato in diverse orchestre giovanili e partecipato a festival in tutta Europa. Se volete avvicinare i vostri bambini al mondo della musica con giochi e prime lezioni di strumento sono la persona che fa per voi! Per domande non esitate a contattarmi Alessia

sono un ragazzo di 17 anni che impartisce lezioni di chitarra e pianoforte ai principianti. Possiedo una vasta cultura in ambito musicale e di teoria della musica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca