Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Chieri: chitarra, piano, canto, ecc.

Torino, le città principali

Professore di musica Moncalieri
Professore di musica Nichelino
Professore di musica Collegno
Margherita, professore  musica Chieri

Salve! Sono Margherita, laureata in lingue e letterature moderne, ho ventisette anni. Suono il flauto dolce da quando avevo 7 anni ed il flauto traverso dai 12. Ho tenuto alcuni concerti e attualmente colalboro con un giornale scrivendo recensioni musicali grazie alla mia grande passione per la lirica. Ottima conoscenza del solfeggio.
Manuel, lezione musica Chieri

Sono un docente di chitarra privato diplomato in Pop Music Performance al BIMMdi Londra. Ho vissuto nella capitale inglese per più di 7 anni dove ho lavorato come tutor privato e nelle scuole ma anche anche come live performer con il mio progetto solista " The Last Prophet". Le lezioni vengono ritagliate su misura per tutti gli studenti, ho esperienza da piccoli di 4 anni fino ai 60 +. Nel mio trascorso da insegnante privato ho imparato ad approcciarmi a bambini, ragazzi e adulti di ge...
Christian, di lezioni private musica - 10023 Chieri

Io suono la chitarra elettrica e il piano forte da più di 8 anni e posso aiutarti e insegnarti a suonare questi strumenti. Di solito suono pezzi rock.
Alberto, prof privato musica Chieri

Sono Alberto, ho 18 anni e frequento il liceo classico. Nonostante la giovane età suono in una band di professionisti e faccio concerti in tutto il Piemonte da più di due anni. Con il mio gruppo suoniamo rock, blues e funk. Ho imparato a suonare la chitarra da autodidatta con ore e ore di pratica al giorno e per questo il mio metodo di insegnamento si basa non tanto sulla teoria ma più sulla pratica e sull'uso dell'orecchio.

Ho preso lezioni di pianoforte basilare e di flauto fin da piccola, collaboro con una scuola di musica e mi sono diplomata in solfeggio al conservatorio nel 2006.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca