Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Castignano: chitarra, piano, canto, ecc.

Ascoli Piceno, le città principali

Professore di musica San Benedetto Del Tronto
Professore di musica Ascoli Piceno
Professore di musica Fermo
Valentina, prof privato musica Ascoli piceno

Salve a tutte le famiglie e le persone che leggono la mia pagina!!! Mi chiamo Valentina, ho 29 anni e mi sono laureata al Conservatorio in pianoforte solistico con 110/110. Ho iniziato ad insegnare in qualità di collaboratrice al pianoforte presso l'"Istituto musicale "Gaspare Spontini" di Ascoli Piceno. Inoltre ho insegnato nelle scuole elementari di Ascoli Piceno un progetto di musica intitolato "La mucca creativa". Suono anche l'organo, avendo raggiunto in Conservatorio l'otta...
Alessandra, di lezioni private musica Ascoli piceno

Mi chiamo Alessandra e sono una cantante, ho studiato per anni alla scuola di musica leArti di ascoli Piceno e seguito tantissimi corsi con i vocal coach più famosi d'Italia a Roma e Milano (Paola Folli, Rossana Casale, Danila Satragno). Ho studiato inoltre alla Saint louis College of music di Roma. Do lezioni di tecnica, interpretazione, presenza scenica e quant'altro possa essere utile ad un cantante.
Simone, professore privato musica Ascoli piceno

Sono un batterista di Ascoli. Ho studiato batteria per 6 anni presso la scuola di musica LeArti. Suono moltissimi generi musicali (principalmente Pop/Rock/Rap), ho molte esperienza in musica live e attualmente suono in una band locale conosciuta.
Simona, prof  musica Appignano del tronto

Sono un' insegnante di clarinetto! Impartisco lezioni di musica e strumento per tutti. Ho insegnato mele scuole pubbliche e statali e ho collaborato con degli istituti comprensivi grazie a dei progetti musicali. A presto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca