Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Cassinetta Di Lugagnano: chitarra, piano, canto, ecc.

Milano, le città principali

Professore di musica Milano
Professore di musica Sesto San Giovanni
Professore di musica Cinisello Balsamo
Maria Luana, lezione musica - 20081 Cassinetta lugagnano

Salve, mi chiamo Maria Luana e ho 22 anni. Sono diplomata al liceo scientifico e ho appena conseguito la laurea in Canto lirico al Conservatorio. Ho iniziato a studiare musica sin dall' età di 6 anni, cominciando con la chitarra. Contemporaneamente frequentavo una scuola di canto leggero. Più tardi, all'età di 11 anni ho iniziato a studiare pianoforte, conseguendo qualche anno dopo la licenza di solfeggio. Dopo il diploma, sono entrata in conservatorio, nella classe di canto lirico e solo d...
Maria Luana, prof privato musica Cassinetta lugagnano

Salve mi chiamo Luana , ho 24 anni e studio canto lirico al conservatorio di Milano. Da sempre mi occupo di musica: suono chitarra e pianoforte e da anni tengo lezioni private. Amo stare a contatto con i bambini, tanto che mi sto specializzando in propedeutica musicale. Mi descrivo come paziente, solare ed empatica Garantisco massima professionalita.
Maria Luana, professore privato musica - 20081 Cassinetta lugagnano

Salve, mi chiamo Luana , laureata In canto lirico proseguo gli studi specialistici al conservatorio di Milano. Di lezioni di canto e in più chitarra e pianoforte per principianti. Vieni a provare!! La prima lezione gratis per te!
Maria Luana, prof  musica - 20081 Cassinetta lugagnano

Mi chiamo Luana , sono laureata in canto lirico al conservatorio di Milano. Suono chitarra e pianoforte e attualmente insegno educazione musicale presso una scuola statale. Dò lezioni private di chitarra ai principianti o lezioni di canto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca