Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Campolongo Maggiore: chitarra, piano, canto, ecc.

Venezia, le città principali

Professore di musica Mestre
Professore di musica Chioggia
Professore di musica Mira Taglio
Caterina, prof privato musica - 30010 Campolongo maggiore

Studentessa universitaria in Scienze della Formazione Primaria, sono diplomata al liceo linguistico e ho conoscenze certificate a livello B2 di inglese e francese e conoscenze elementari della lingua tedesca. Studio musica da 13 anni e ho frequentato i primi 4 anni del conservatorio Buzzolla di Adria (ritirata per ragioni didattiche), ho conoscenze di solfeggio, chitarra e pianoforte.
Eleonora, lezione musica Campolongo maggiore

Sono Eleonora , ho 34 anni ho iniziato a studiare pianoforte all'età di sei anni, ora suono come passatempo ma mi piace trasmettere le mie conoscenze musicali attraverso il gioco .Offro lezioni private di pianoforte ai bambini che vogliono imparare a suonare uno strumento divertendosi .

Mi chiamo Filippo, ho18 anni e studio chitarra da 8 anni. Ho insegnato fino ad ora a due bambini di 8 e 10 anni.
Vanessa, professore  musica Campolongo maggiore

Ciao! Sono Vanessa, sono una studentessa all’università di Padova presso l’Ateneo di Scienze Sociologiche. Ho iniziato a suonare il flauto traverso all’età di 9 anni, e ho affiancato a questo anche lo studio del violoncello dall’età di 14 anni; in questi 11 anni ho sempre sostenuto lo studio del solfeggio, fino alla lettura del setticlavio. Insegno musica da 4 anni: ho lavorato con bimbi dai 3 ai 16 anni. Ho suonato per 6 anni in un’orchestra locale, con la quale ho alle spalle diverse tou...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca