Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Belvedere: chitarra, piano, canto, ecc.

Vicenza, le città principali

Professore di musica Vicenza
Professore di musica Bassano Del Grappa
Professore di musica Schio
Sofia, prof privato musica - 36056 Tezze sul brenta

Sono una studentessa del Conservatorio, studio Sassofono Jazz. Suono il sax da circa 14 anni, parallelamente studio solfeggio, canto e armonia. La mia esperienza più importante è stato insegnare solfeggio ed i principi base di armonia ad una ragazza di 16 anni. Sono una persona molto paziente ed innamorata della musica, da sempre. mi piacerebbe trovare allievi da appassionare a questo meraviglioso mondo, qual è la musica. Effettuo lezioni telematicamente oppure fisicamente presso il mio d...
Gioia, di lezioni private musica - 36056 Tezze sul brenta

Sono Gioia, ho 20 anni. Ho frequentato per 10 anni una scuola di musica, studiando sia solfeggio che pratica! Inizialmente ho cominciato con una chitarra classica per poi passare alla chitarra elettrica. Per chi volesse iniziare a conoscere questo strumento propongo lezioni divertenti, non impegnative ma comunque utili per imparare!

Diplomata in flauto traverso al conservatorio di Vicenza, insegno in scuole private. Insegno musica propedeutica nelle scuole x l infanzia e musicoterapia ai bambini con difficoltà di vario tipo. 15 anni di Esperienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca