Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Arconate: chitarra, piano, canto, ecc.

Milano, le città principali

Professore di musica Milano
Professore di musica Sesto San Giovanni
Professore di musica Cinisello Balsamo
Gianmario, professore privato chitarra Castano primo

GIANMARIO “JAMA” FORMAZIONE MUSICALE Studi: * clarinetto/sax tenore nel Corpo Musicale S. Cecilia, Magnago (MI) * pianoforte con il maestro Franco Erenti * chitarra moderna presso Accademia Villa Pomini Castellanza (VA) con il maestro Antonio Gavassino *anatomia del canto presso CEM Gallarate (VA) e lezioni private dal maestro Guido Block (Four Tiles) a Milano Più di 15 anni di attività live e studio in Italia, Europa, Stati Uniti. Tra le tappe : CPM di Milano, casa Sanremo, Pisto...
Manuela, prof privato musica Busto garolfo

Ciao! Mi chiamo Manuela, ho 21 anni e suono (e studio!) pianoforte ormai da 15 anni. Ho frequentato i corsi preaccademici del conservatorio fino al 5 anno, ora studio in privato. Mi offro per insegnare ai più piccoli le basi del pianoforte!
Giovanni, prof privato musica Mesero

Diplomato in Clarinetto al Conservatorio impartisco lezioni di : Clarinetto, Sassofono, teoria e solfeggio a tutti i livelli e a tutte le età. Lezioni anche a domicilio. Per ulteriori informazioni contattatemi.
Donatella, professore privato canto Robecchetto con induno

Sono cantante, attrice, insegnante di canto e recitazione professionista. In ambito canoro insegno a tutti i livelli e per tutti i generi musicali in ambito moderno (no canto lirico e canto antico). Sono cantante di musica jazz e mi occupo di ricerca e sperimentazione vocale, avendo all'attivo anche alcuni album di cui due prodotti all'estero. Ho cantato per molti anni anche rock, new wave e dark wave, blues, soul e disco. In ambito didattico punto ad una formazione tecnica eccellente ed ...
Manuela, professore  musica - 20020 Dairago

Ciao! Sono Manuela. Sono una studentessa diplomata al Liceo delle Scienze umane con ottimi voti, e in procinto di iniziare l'università. Offro ripetizioni di qualsiasi materia ai bambini delle elementari e ai ragazzi delle medie. Inoltre posso insegnare a suonare il pianoforte ai bambini: ho infatti frequentato il conservatorio G. Puccini di Gallarate per 5 anni e al momento studio pianoforte all'accademia musicale Villa Pomini, per un totale di 12 anni di studio dello strumento.
Massimo, prof privato musica Dairago

Mi chiamo Massimo ho 49 anni, e suono la chitarra da oltre un trentennio. La insegno da più di vent'anni a bambini, ragazzi e adulti. Non sono un professore, ho il triennio di conservatorio, ma la mia lunga esperienza in campo musicale sia artistico sia come insegnamento, mi ha forgiato enormemente in questo settore.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca