Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Anzola Dell'Emilia: chitarra, piano, canto, ecc.

Bologna, le città principali

Professore di musica Bologna
Professore di musica Imola
Professore di musica Casalecchio Di Reno
Annalisa, professore privato musica Calcara

Salve sono Annalisa . Ho 29 anni e sono laureata in conservatorio in canto lirico. Sono una cantante lirica ma anche di musica moderna.. Amo interpretare le colonne sonore. Ho studiato metodi innovativi di canto soprattutto quello chiamato "Estill Voice Craft" adatto a qualsiasi tipologia di cantante(al cantante pop, Gospel, al cantante di musical, ecc). Ho collaborato con cantanti internazionali di musica Gospel come Cheryl Porter... mi sono esibita in teatro con spettacoli teatrali e rapp...
Noemi, di lezioni private musica Riale

Suono il pianoforte da più di 15 anni e ho già pregresse esperienze di insegnamento. Prevalentemente suono e insegno musica classica.
Filippo, lezione musica Zola predosa

Salve! Mi chiamo Filippo e impartisco lezioni di chitarra acustica ed elettrica LIVELLO ZERO, principalmente fino ad oggi ho prediletto i bambini dai 7-8 anni fino ai ragazzi 14-15 anni, a domicilio oppure a casa mia. Suono la chitarra da circa 16 anni e sono specializzato nella musica rock, blues, pop e derivati. Seguendo un mio personale programma didattico, offro un approccio pratico allo strumento, con nozioni di teoria, approfondimenti riguardanti le prime conoscenze relative all’armo...
Martina, di lezioni private musica Osteria nuova

Martina , studentessa e laureanda DAMS (Discipline dell’Arte, della Musica e dello Spettacolo). Dopo un percorso di 15 anni in musica offro lezioni di solfeggio, pianoforte e altri strumenti per bambini e adolescenti.

Sono musicista professionista da venti anni. Nell' ambito del Blues sono considerato tra gli artisti più significativi in Italia. Mi sono esibito nei festival più importanti anche all' estero. Posso insegnare tecniche di accordatura aperta, solide Guitar e improvvisazione di base, oltre che canto Blues-Jazz.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca