Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Andria: chitarra, piano, canto, ecc.

Barletta-Andria-Trani, le città principali

Professore di musica Barletta
Professore di musica Trani
Antonella, lezione musica Andria

Ciao, sono Antonella, frequento il primo anno del triennio in conservatorio, studio viola, pianoforte complementare, ma ho studiato in passato anche flauto dolce, violino e chitarra. Il violino è il mio primo strumento e la chitarra il secondo. Ho vinto alcuni concorsi, tra cui uno suonando la viola in un'orchestra d'archi.
Marco, professore privato musica Andria

Sono Marco , un ragazzo pugliese originario di Andria, trasferito a Correggio (RE) e di nuovo in trasferimento in zona Montecatini terme. Sono diplomato in chitarra classica (vecchio ordinamento) dal 2018, ma insegno in scuole private già da 4 anni, compresa la Puglia ovviamente. Molto paziente con i più piccoli, percorsi personalizzati per i più grandi, che lavorano o che hanno esigenze particolari. Contattami, sarò felice di rispondere alle tue domande.

Offro lezioni di lingua inglese e francese con metodi moderni e trasportabili alla scuola alla vita pratica, insegno anche educazione musicale e pianoforte per avvicinare soprattutto i più piccoli a questa materia.

Michele Liso, diplomato in Conservatorio e Laureato in Chitarra Classica (II Livello). Laureato, inoltre, in Ingegneria industriale presso il Campus Bio-Medico di Roma. Vanta di una lunga carriera da musicista, concertista e didatta. Disponibile, preparato e pratico della didattica musicale, presenta un curriculum ricco e articolato. Per curiosità sono presenti, nel web, numerosi video di concerti svolti in passato.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca