Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Ziano Di Fiemme: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Trento, le città principali

Professore di lingua Trento
Professore di lingua Rovereto
Professore di lingua Riva Del Garda
Elisabetta, professore  lingue - 38035 Moena

Salve, sono Elisabetta , ho 30 anni e sono laureata in Scienze politiche. Ho anche un diploma presso l’istituto Secoli di Milano in modellistica donna. Ho seguito ragazzi nell’aiuto compiti e come ripetizioni private. Tra le persone seguite ho anche lavorato con DSA. Trovare soddisfazione nel riuscire e nel capire credo sia un traguardo prima di tutto personale! Capire è il primo e più importante passo per raggiungere risultati soddisfacenti!
Rosa Elena, prof privato lingue - 38033 Carano

Tengo un título en educación y un técnico superior en psicopedagogía. Profesor habilitado para la enseñanza completa de la lengua española (lengua materna), con nociones intermedias en inglés para principiantes. Trabajo con metodologías adaptadas a cada estudiante. Implementación de actividades basadas en la edad y lo que se desea enseñar. Tengo más de 20 años de experiencia en la docencia.
Emanuela, professore privato inglese Tesero

Insegnante di inglese agli stranieri, con decennale esperienza all'estero, offre lezioni/ripetizioni a bambini, ragazzi o studenti di ogni etá.
Barbara, lezione lingue Cavalese

Hello! I'm Barbara, I come from Poland but have lived in Italy for over 2 years now. 9 years ago I started "teaching" English, actually, from helping younger students I went to conducting organised group lessons at school's projects and now I teach online adults from Poland. Still, I miss working directly with children and I would love to teach also here in Italy so I offer lessons with me. I prefer to conduct the whole lesson in English, but don't worry - parlo italiano abbastanza bene. ...
Beatrice, professore privato lingue Castello molina fiemme

Salve, sono Beatrice ho 25 anni e sono laureata in mediazione linguistica. Durante la stagione estiva se avete bisogno di una ripassata di inlgese, dovete svolgere i compiti estivi, dovete studiare per recuperare un debito, io posso aiutarvi dandovi qualche lezione e aiutandovi.

Salve! Sono una ragazza di 20 anni. Ho frequentato l'itc di Malles Venosta in Alto Adige dove mi sono diplomata lo scorso anno con il massimo dei voti. Sono nata a Bolzano, di madrelingua italiana e in possesso del bilinguismo livello A e certificazione internazionale C2 do tedesco. Competenze livello B2 di tedesco. Sono iscritta alla facoltà di lingue moderne di Trento. Sarei felicissima di poter mettere in opera le mie conoscenze con lezioni di qualsiasi livello a chi ne avesse bisogno. N...

ho frequentato il liceo linguistico, perciò ho vasta esperienza nelle lingue, soprattutto l’inglese

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca