Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Zelo Buon Persico: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Lodi, le città principali

Professore di lingua Lodi
Professore di lingua Codogno
Professore di lingua Casalpusterlengo
Laura, prof privato lingue Zelo buon persico

Mi chiamo Laura ho 21 anni, mi sono diplomata 3 anni fa all'Instituto tecnico Turistico. Sono una ragazza molto disponibile e paziente. Parlo perfettamente italiano, spagnolo e inglese (livello B2) ho svolto anche un corso in Sud Africa. Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti per ragazzi/bambini delle elementari e medie.
Erestina, professore  lingue Zelo buon persico

Sono Ery, Sono perfettamente trilingue albanese, italiano ed inglese. Ho insegnato inglese dopo aver conseguito la laurea in Lingue e Letteratura Straniere. Nel mio percorso ho anche insegnato l’albanese a professionisti italiani interessati ad attivita di outsourcing in territorio albanofono.
Lara, professore privato lingue Zelo buon persico

Ciao! Sono Lara e ho 17 anni. Frequento il Liceo Linguistico Esabac a Crema (studio inglese, francese e tedesco) Ho un'ottima padronanza dell'inglese (lo parlo e lo comprendo tranquillamente), una buona padronanza del francese e una discreta conoscenza del tedesco (lo studio da 3 anni a questa parte ma non sarei in grado di aiutare persone dalla 3° superiore in su). Nonostante ciò, ho buone conoscenze in TUTTE le materie scolastiche (quindi NON SOLO lingue) Vorrei fare da aiuto compiti.
Sara, prof privato lingue Zelo buon persico

Ho studiato lingue al liceo linguistico
Laura, prof privato lingue Lodi

Laureata Magistrale in Lingue e Letterature Straniere con Specializzazione in Francese, sono una docente di Inglese e Francese in scuole statali medie e superiori. Offro ripetizioni in Francese a tutti i livelli e aiuto anche nei compiti in Inglese e Spagnolo.
Federica, lezione lingue - 26839 Zelo buon persico

Mi chiamo Federica, ho 20 anni, sono neodiplomata nell' indirizzo servizi commerciali. Ho studiato le lingue: inglese e francese ottenendo sempre buoni voti!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca