Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Volterra: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pisa, le città principali

Professore di lingua Pisa
Professore di lingua Cascina
Professore di lingua San Miniato Basso
Francesca, professore  lingue - 44100 Ferrara

Diplomata al liceo pedagogico, neolaureata in mediazione linguistica e culturale con un livello di inglese C2 e spagnolo C1 offro nella zona di Volterra ripetizioni e aiuto nei compiti per studenti di scuole medie e superiori. Le materie in cui posso dare una mano sono italiano, storia, inglese e filosofia.

Laureata in CMT presso la Facoltà di Lettere e Filosofia di Pisa, certificata Ditals per l'insegnamento dell'italiano a stranieri, ho vissuto e lavorato diversi anni in Spagna e Argentina. Ritengo che le lingue straniere non abbiano uno scopo solamente lavorativo ma che siano le fondamenta dell'arricchimento individuale in quanto stimolano una curiosità buona verso l'altro. Attraverso la lingua si può scoprire una cultura, paesaggi, persone, sapori diversi ma soprattutto permettono di conosce...
Francesca, prof  lingue Volterra

Sono laureata in lingue, in particolare in tedesco, con esperienza di lavoro pluriennale all'estero in lingua inglese e francese, corsi aziendali di livello C1. Offro ripetizioni e aiuto compiti in francese ed inglese e tedesco a Volterra. Disponibile anche per chi volesse avvicinarsi a queste lingue in età adulta. Ho una predisposizione naturale con bambini e ragazzi, sono disponibile per aiuto compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca