Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Villapriolo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Enna, le città principali

Professore di lingua Enna
Professore di lingua Piazza Armerina
Professore di lingua Leonforte
Luz, professore privato spagnolo Enna

Ciao, mi chiamo Luz, sono latinoamericano, Se vuoi parlare spagnolo fluentemente, posso aiutarti con il metodo naturale, che include anche l'insegnamento della grammatica e l'uso colloquiale delle espressioni. Se hai bisogno di me, sono a tua disposizione sia per lezioni virtuali che in presenza.
Italia, di lezioni private spagnolo Santa caterina villarmosa

Hola, sono Italia , di madrelingua spagnola, laureata in psicologia e anche pittrice. Ho disponibilità di dare lezioni private di spagnolo individuale o in gruppo, personale o tramite internet. Mi adatto a qualsiasi orario. Lezione dal livello base fino al livello professionale. Oltre a esercizi di grammatica, si farà fare molta conversazione in lingua spagnola. Impara facile e in modo divertente. Grazie.
Teresa, professore  lingue Pergusa

Sono disposta a dare lezioni private d'inglese, perchè sono brava in inglese.

Salve, sono una studentessa neo laureata in psicologia e mi offro come aiuto compiti per i vostri figli. Essendo laureata in psicologia, sono ferrata nelle materie umanistiche ma me la cavo anche in altre materie (es. matematica) per bambini di scuole elementari e medie. Ho buone conoscenze della lingua inglese, parlata e scritta. Per qualsiasi informazione, contattatemi!
Simona, professore privato lingue - 94100 Enna

Sono Simona, ho 25 anni e sono laureata in lingue e culture moderne. Do lezioni private a bambini e ragazzi da circa un anno e il mio approccio si basa principalmente sulla conversazione e sulla pratica, utile per apprendere e consolidare al meglio le regole e il vocabolario.
Bianca Isaura, prof privato lingue Villarosa

Sono una studentessa universitaria laureanda al 5 anno presso la facoltà degli studi di Enna (Unikore) in “Scienze della formazione primaria”. Ho ottime competenze linguistiche per quanto riguarda la lingua italiana, inglese, spagnolo e francese.

madrelingue araba diplomata maturita , interprete al commissione a enna e insegna lingue arabo in modo simplici
Soumaya, professore privato arabo Enna

salve sono una tunisia vive a enna madrelingue arabo diplomata maturita lettere , ho esperienza insegnare arabo italiano a ragazzi di prima media e di quinta elementare , studente universitario e superiore , ho esperienza di traduire a questura e al tribunale , da lezioni privato a studente in modo facili , imparere la base di la lingue arabo con musica e giocare simplici da l informazioni a subito l alunni si impara
Soumaya, professore privato arabo Enna

mdrelingue araba , diplomata maturita , ho esperienza di insegnre lingue arabo per i ragazzi italiani:elementara, media, superiore e anche universari, ho esperienza di traduire, esperienza dare lezione diretta e onlin, sapere lingue araba, italiano, francese

Madrelingua arabo diplomata maturità interprete nel commissione e al questura e al tribunale con tanti esperienza di insegnare lingue arabo per tutti i livello in modo Simplici

Mi chiamo Sara , ho 20 anni, sono diplomata in lingue al liceo linguistico Abramo Lincoln di Enna, non ho molta esperienza nel campo professionale ma ho dei livelli alti nelle seguenti lingue : Inglese, spagnolo e francese, di quest'ultima possiedo un diploma equivalente agli studenti francesi.

Diplomata in lingue offre lezioni di lingue ad Enna. Lezioni di Inglese per bambini di scuola elementare.Lezioni di francese per alunni di scuole medie e superiori.Disponibile anche durante il week end.

Sono Lourdes e ho 23 anni. Sono spagnola e ho studiato giornalismo. Mi piace insegnare e ottenere buoni risultati. Sono una persona allegra, disponibile e responsabile. Posso fare lezioni individuali adattati a ogni studente e anche preparare esami DELE.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca