Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Vidardo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Lodi, le città principali

Professore di lingua Lodi
Professore di lingua Codogno
Professore di lingua Casalpusterlengo
Giada, di lezioni private lingue - 26866 Sant'angelo lodigiano

Offro Lezioni e aiuto compiti in tutte le materie comprese nel mio percorso di studi. Utilizzo un metodo efficace e personalizzato, che permette di ottimizzare i tempi di studio e ottenere i risultati desiderati grazie a diverse strategie cognitive provate da studi psicologici e sperimentate nel mio percorso di studi. Tutte le mie lezioni sono caratterizzate da pazienza, comunicazione chiara dei punti chiave da apprendere e degli ostacoli da superare, esperienza, motivazione e capacità di coi...
Chiara, di lezioni private lingue Sant'angelo lodigiano

Sono una professoressa di Sostegno alle superiori e Psicologa. Esperienza decennale nelle ripetizioni e nell’aiuto compiti. Specializzata nei disturbi specifici dell’apprendimento infatti sono TUTOR DSA. Offro ripetizioni in matematica, italiano, storia dell’arte, filosofia, INGLESE E SPAGNOLO. Ognuno di noi ha uno stile di apprendimento diverso ed il mio metodo si basa sullo stile di apprendimento del l’alunno garantendone il successo.
Sara, prof privato lingue Lodi vecchio

Sono Sara, una lavoratrice laureata con master di 28 anni. Sono vivace, determinata, solare e coinvolgente. Fin dagli anni delle scuole superiori offro un aiuto a domicilio nello studio, nel recupero di materie scolastiche e nello svolgimento di compiti. Offro lezioni di tutte le materie per tutte le classi di scuole elementari e medie. Per le scuole superiori offro lezioni di: inglese, spagnolo, francese, matematica, economia aziendale, italiano, storia, geografia e diritto. Ho esperien...
Sveva, lezione lingue - 27010 Gerenzago

Studio al liceo linguistico di Milano, Agnesi. Studio inglese, tedesco e spagnolo, e sono ad un livello medio-alto, in inglese livello alto-avanzato. Ho una media del 7.5 in tutte le materie, prediligo quelle umanistiche ma sono in grado di dare ripetizioni anche a quelle scientifiche.
Erika, professore  lingue Pieve fissiraga

Mi piace stare con i bambini dai 3 ai 5 anni farli giocare che fargli fare i compiti ai bambini di 6 ai 8 anni nel caso avessero anche da studiare sono disponibile da subito a settimane alterne perché faccio I turni a lavoro. Sono disponibile per un colloquio chi fosse interessato sono automunita senza problemi di spostamento.
Aisha, prof  lingue - 40024 Castel san pietro terme

Buongiorno a tutti, Sono una ragazza di 18 anni, frequento l'ultimo anno di superiori. Studio: spagnolo, inglese e tedesco. Ho una certificazione in spagnolo: dele a2, mi piace tantissimo e piano piano farò altre certificazioni. Inglese e tedesco sono le altre lingue che sto studiando ma mi sono appassionata molto di più di tedesco.
Sara, prof privato lingue Sant'angelo lodigiano

Sono una studentessa universitaria con la passione per le lingue straniere. Da sempre studio inglese, mentre tedesco e spagnolo li ho fatti per parecchi anni.
Lubiana, professore privato inglese - 26866 Marudo

Sono Lubiana e sono diplomata in ragioneria . Ho esperienze con i bambini e sono disposta a dare ripetizione di inglese ai bambini delle elementari e delle medie . Sono stata un anno negli Stati Uniti prendendomi cura di due bambini di madrelingua inglese. Quindi ho praticato l'inglese tutti i giorni per un anno.
Monica, professore privato inglese - 26854 Pieve fissiraga

Sono laureata in Inglese e anche traduttrice legale. Posso aiutare ai compiti di Inglese o insegnare la lingua Inglese alle persone adulte.
Gaia, prof  lingue Salerano sul lambro

Buongiorno a te che leggi questa presentazione. Mi chiamo Gaia, anche se tutti mi chiamano Prof! Insegno inglese e francese presso un istituto di scuola superiore, e mi occupo anche di ripetizioni di spagnolo per la scuola media. Mi sono laureata in traduzione specialistica con lode e con doppio titolo francese. Attualmente sto frequentando l'ultimo anno della mia terza laurea magistrale in letterature europee e americane. Svolgo questa professione con passione e mi occupo anche di stud...
Marta, prof  lingue - 26857 Salerano sul lambro

Sono una laureata specialistica in Mediazione Linguistica e Relazioni Internazionali. Svolgo da più di 5 anni attività di supporto per tutte le materie scolastiche, ma sono specializzata soprattutto nel campo delle lingue straniere e nelle materie umanistiche. Attualmente svolgo attività di doposcuola in una scuola media per ragazzi con disturbi dell'apprendimento. Possiedo certificazioni europee in tutte le lingue che conosco (Inglese, Francese e Spagnolo), maturate anche da esperie...

Buongiorno, piacere Chiara, sono una ragazza di 22 anni e amo insegnare... Credo sia una dote non per molti, perché bisogna avere pazienza, professionalità e indulgenza nelle cose, ma anche un po' di esperienza non guasta. Se stai cercando qualcuna per aiutare il/i tuo/a/tuoi figli non hai altro da fare che contattarmi, perché tratto dall'italiano allo spagnolo, epica, letteratura, tecnologia e chi più ne ha più ne metta. Amo questo lavoro quindi ci metto passione. Contattami
Letizia, professore  lingue Borgo san giovanni

Sono una studentessa universitaria di Lingue e letterature straniere presso l'Università Statale di Milano. Ho incominciato a impartire lezioni e aiuto allo studio già da 2 anni a ragazzi/e di diverse età. Sono cordiale, paziente e socievole.
Sharon, prof  lingue - 27019 Villanterio

Salve a tutti 😊 Sono Sharon, ho 20 anni, abito a Villanterio; sono diplomata all'istituto alberghiero, sono italiana ed ho un diploma di lingua Francese DELF B1. Ho iniziato due anni fa ad aiutare i miei compagni di scuola superiore nello studio della lingua francese ottenendo buoni risultati ed ora da qualche tempo do ripetizioni (e aiuto nei compiti) ad un bambino di 11 anni che mi sta dando molte soddisfazioni nell'apprendimento😍. La lingua francese è la mia passione e per questo offro...
Zoryana, prof privato russo Pieve fissiraga

Sono madrelingua russa, posso aiutare con le preparazioni per il certificazione della lingua russa A1-C1, da 20 anni abito in Italia e da qualche anno preparo i ragazzi per gli esami.Se avete bisogno soltanto di conversione, sono disponibile anche tramite internet.Quello che faccio mi piace tanto, perché vedo i risultati.Una soddisfazione enorme.Contattatemi.Grazie
Arianna, professore privato lingue Borgo san giovanni

Sono una laurenda in Giurisprudenza. Da molti anni svolgo ripetizioni private presso il domicilio degli studenti o, su richiesta, presso il mio. Sono disponibile e referenziata.
Errico, prof privato lingue Pieve fissiraga

Sono un ragazzo universitario di 19 anni che frequenta la facoltà di economia in Irlanda ma attualmente mi trovo in vacanza in Italia. Ho terminato l’istituto tecnico Bassi a Lodi dove ho studiato relazioni internazionali per il marketing. Conosco 5 lingue, parlo perfettamente l’italiano, il russo e l’inglese (B2 in russo e C1 in inglese). Offro aiuto e possibilità di sostegno per lo studio/compiti a ragazzi delle elementari e delle medie che studiano materie come italiano, storia, geografia ...
Claudia, professore  lingue - 26818 Bargano

Sono laureata in filosofia e abilitata ad insegnare anche italiano. Ho insegnato e da tempo impartisco lezioni. cerco di instaurare con i ragazzi un rapporto cordiale ma di reciproca stima e rispetto. Non sono fumatrice o bevitrice.
Claudia, lezione lingue Sant'angelo lodigiano

¡Hola! Sono Claudia e sono disponibile per lezioni in lingua spagnola, ho 19 anni e sono madrelingua, inoltre per approfondire meglio la lingua ho deciso di frequentare un liceo linguistico che ho concluso quest anno. Posso essere d’aiuto sia per quanto riguarda la parte grammaticale che per la letteratura. Questo annuncio è rivolto ad ogni persona che voglia imparare o approfondire questa lingua.
Michela, prof  lingue - 26853 Caselle lurani

Buonasera Mi chiamo Michela e sono mamma di tre ragazzi ormai grandi. Da sempre mi piace aiutare i bambini e i ragazzi che presentano qualche difficoltà scolastica. Nessuna difficoltà è insormontabile! Ho già avuto esperienza con ragazzi delle medie e delle superiori. Sono solare e paziente. Automunita e disponibile da subito.
Karem, professore  spagnolo - 20136 Milano

Ho 35 anni e sono madrelingua spagnola. Ho aiutato ragazzi delle medie con ripetizione di lingua spagnola. Traduzione testi. Insegno le nozioni basi di questa lingua e posso insegnarlo a chiunque fosse interessato. Metodi didattici e audiovisivi.
Teresa, lezione inglese Lodi vecchio

Buongiorno, sono una ragazza con un diploma in lingue.Voglio dare lezioni d'inglese a ragazzi di scuola elementare e media.Sono la migliore insegnante d'inglese che potreste avere!
Ginevra, lezione lingue Villanterio

Buongiorno! :) Sono una studentessa universitaria, alle superiori ho frequentato il Liceo Socio-economico A. Cairoli di Pavia. Ho una buona conoscenza di inglese e spagnolo e mi offro per ripetizioni

Sono una studentessa universitaria all'ultimo anno di economica e ho certificazione d'inglese al livello B1. Posso aiutare ragazzi e bambini fino alle scuole superiori nei compiti e nello studio dell'inglese.
Valentina, prof  lingue - 26866 Sant'angelo lodigiano

Sono una studentessa universitaria e frequento la facoltà di lingue e culture moderne. Le lingue sono la mia passione.

Ci sono dodici giorni in 365 anni grazie per l'attenzuoni
Jessica, professore privato lingue Lodi vecchio

Ciao, sono Jessica e sono una studentessa universitaria presso l’Università Cattolica Del Sacro Cuore di Milano. Sono al terzo anno e laureanda in: Esperto Linguistico d’Impresa e studio: inglese, tedesco e spagnolo. Posso offrirvi lezioni di queste tre lingue ma anche materie scolastiche ed economiche.
Arianna, professore  lingue Los sitios

CIAO A TUTTI! Se avete bisogno di aiuto non esitarmi a contattarmi se avete bisogno di un aiutino! in particolare nelle lingue francese e inglese!
Claudia, lezione lingue - 26857 Salerano sul lambro

Ciao mi chiamo Claudia e sono una studentessa universitaria in lingue e economia presso l'università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Offro ripetizioni scolastiche in inglese, spagnolo, italiano, tedesco e francese. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Claudia
Deborah, di lezioni private lingue Caselle lurani

Sono laureata in lingue e letterature straniere. Esattamente in Francese e Spagnolo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca