Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Vermezzo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Milano, le città principali

Professore di lingua Milano
Professore di lingua Sesto San Giovanni
Professore di lingua Cinisello Balsamo
Giorgia, prof privato lingue Vermezzo

Ciao! Mi chiamo Giorgia e sono una ragazza di 19 anni. Ho frequentato il liceo linguistico e sono madrelingua inglese. Attualmente frequento la facoltà di Scienze Linguistiche presso l’Università Cattolica.
Eleonora, professore  lingue - 20080 Vermezzo

Sono una studentessa all’ultimo anno di lingue e letterature straniere presso l’università cattolica del sacro cuore. Da 3 mesi a questa parte sto insegnando inglese e francese. Sono propensa a spostarmi io, in quanto automunita. Do molta attenzione alla pratica e esercizio sia orale che scritto e fornisco materiale sia di spiegazione sia per far esercitare singolarmente i ragazzi.
Federica, professore  lingue Vermezzo

Buongiorno, Sono Federica una ragazza di 23 anni studentessa e laureanda di lingue all'Università Cattolica. Ho avuto diverse esperienze di ripetizioni a bambini di scuole elementarie, medie e liceo. Oltre all'inglese, spagnolo e tedesco posso aiutare in altre materie. Non esitate a contattarmi ;)
Lorena, professore privato lingue Vermezzo

mi chiamo Lorena, sono una studentessa universitaria e mi sono diplomata al liceo linguistico. Mi rendo disponibile per dare ripetizioni di inglese, francese e spagnolo a bambini/e e ragazzi/e fino al liceo.

Ciao sono Richard, sono un madrelingua inglese e sono disponibile per ripetizioni di Inglese e anche per conversazione in lingua.
Maria Giovanna, prof privato lingue Vermezzo

Laureate magistrale con lode in scienze politiche, esperienza di aiuto studio da 5+ anni, per studenti di elementari, medie, liceo e università. Aiuto studio e tutoraggio individuale o in piccoli gruppi per le materie umanistiche, lingue (italiano, inglese, francese e portoghese) e materie scientifiche (solo elementari e medie).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca