Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Venegono Inferiore: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Varese, le città principali

Professore di lingua Busto Arsizio
Professore di lingua Varese
Professore di lingua Gallarate
Alessandra, prof  lingue Milano

Buongiorno a tutti, sono una mamma ed educatrice disponibile in questo periodo a dare lezioni ai bambini. Sono inoltre una studentessa universitaria di mediazione linguistica al secondo anno.
Lucrezia, prof  lingue - 21040 Venegono inferiore

Ciao a tutti! Sono Lucrezia, ho 24 anni e vivo a Venegono Inferiore, in provincia di Varese. Dopo aver conseguito il diploma presso il liceo linguistico Marie Curie di Tradate (VA), ho conseguito la laurea triennale in Interpretariato e Comunicazione presso l'Università IULM di Milano e, successivamente, la laurea magistrale in Traduzione specialistica sempre presso l'Università IULM. Inoltre, durante il secondo anno di università sono stata una studentessa Erasmus nella città di Bonn in Ge...
Laura, professore privato inglese Venegono inferiore

Mi presento mi chiamo Laura! Ho da sempre adorato le lingue, in particolare l’inglese. Ho avuto la fortuna di poterlo imparare nella mia esperienza in America. Nel 2018 ho vissuto per un anno a New York, dove partendo da un livello molto base sono riuscita a raggiungere un livello C1. Ovviamente non mi reputo un insegnate d’inglese ma sarei ben felice di poter aiutare con compiti, procedere con programma d’insegnamento in base alle esigenze di ognuno o con traduzioni. Sono a disposiz...
Sofia, professore privato lingue Venegono inferiore

Sono una ragazza di 25 anni, laureata a marzo 2014 in Turismo. Sono diplomata al liceo linguistico e ho seguito corsi all'estero, precisamente a Cork in Irlanda e a Cannes in Francia, della durata di un mese ciascuno per perfezionare la lingua inglese e francese. Inoltre ho affrontato un anno accademico Erasmus a Las Palmas de Gran Canaria dove ho imparato lo spagnolo. Da 10 anni a questa parte impartisco lezioni di inglese, francese e spagnolo a ragazzi delle scuole medie e superiori.
Laura, professore  lingue Venegono inferiore

Ciao, Sono Laura, ho 23 anni e sono diplomata presso l'istituto "Isiss Daverio-Casula" di Varese come perito turistico. Ho aiutato vari ragazzi delle superiori a superare debiti scolastici, principalmente in matematica ed inglese. Ho anche aiutato un ragazzino delle medie nei compiti estivi.

Salve, mi chiamo Elisa ho 20 anni. Sono diplomata al Liceo Scientifico con indirizzo linguistico, per questo motivo potrei aiutare i vostri figli sia nelle lingue che in altre materie linguistiche. Mi piacciono molto i bambini.
Gabriela Claudia, professore  lingue Venegono inferiore

Ho svolto un attività di volontariato presso l'associazione C.R.E.A. a Varese, attività di mini, maxi e junior club presso un villaggio turistico.
Chiara, lezione lingue Venegono inferiore

buongiorno, sono Chiara, ho 24 anni e sono laureata in Economia. Offro lezioni a ragazzi delle elementari, medie e superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca