Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Velva: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Genova, le città principali

Professore di lingua Rapallo
Professore di lingua Chiavari
Professore di lingua Sestri Levante
Adele, prof  lingue Pila sul gromolo

Ciao, sono Adele, tutor in Italiano e Inglese. Sono una ragazza italiana che da 4 anni frequenta la University of Sussex a Brighton, UK, dove mi laureerò a luglio 2024 in Sviluppo Internazionale. Imparare lingue è sempre stata una mia grande passione, la quale mi ha spinta nel 2020 a trasferirmi nel Regno Unito. Mi piacerebbe condividere questa passione con chiunque sia interessato a migliorare il proprio Italiano o Inglese, a qualsiasi livello. Le lezioni saranno organizzate in base ai vostr...
Giselle, lezione francese - 19011 Bonassola

Mi chiamo Giselle , ho 54 anni , sono madre lingua francese. Sono una persona solare , responsabile e seria. Amo gli animali ( ne ho due una cagnolina ed una gatta) e la natura. Automunita . Le mie esperienze lavorative mi hanno portato all’estero permettendomi di crescere a livello professionale. Offro lezioni e ripetizioni di francese .
Francesca, lezione lingue Casarza ligure

Buongiorno! Mi chiamo Francesca, Sono una ragazza giovane ma intraprendente. Ho frequentato il liceo linguistico Da Vigo (Rapallo) e ho approfonditamente studiato inglese, francese e tedesco. Ho conseguito esami di certificazione, quali: Inglese- ket, pet, first B2 Francese- percorso esabac: un percorso che consente di avere un doppio diploma, italo-francese Tedesco- A1 e A2 Ho vissuto esperienze di viaggi all’estero soggiornando presso famiglie straniere e esperienze di scambi ...
Giulietta, prof  lingue Castiglione chiavarese

Ciao sono Giulietta, una ragazza di 17 anni che frequenta il liceo artistico a Chiavari:) Mi piace molto mettermi in gioco e sono disponibile per lezioni e aiuto compiti di inglese, storia, italiano, spagnolo(dalle elementari al liceo)e di chimica(per principianti), ma anche per lezioni di conversazione in tedesco(madrelingua), spagnolo e inglese. Amo interagire con i bambini e ho avuto regolarmente esperienze di insegnamento, anche DSA.
Laura, prof privato lingue - 16030 Casarza ligure

Salve! Ho 16 anni e frequento il liceo linguistico a Rapallo. Le lingue sono sempre state una mia passione ritengo di essere abbastanza brava, specialmente in inglese in cui ho la certificazione B1. Mi farebbe piacere dare ripetizioni a bambini delle elementari, medie e al biennio del liceo linguistico.
Alice, professore  inglese - 19013 Deiva marina

Ciao mi chiamo Alice e ho 18 anni, abito a Levanto. Ho una passione per l'inglese sin da piccola, andando avanti con gli anni ho conseguito titoli Trinity.

Abito a Sestri Levante. Sono madrelingua tedesca . Do la ripetizione alle persone anche per l'università etc.

Ciao sono Glenda. Ho 26 anni e studio nella facoltà di giurisprudenza. Ho frequentato il liceo linguistico Grazia Deledda.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca