Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Varallo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Vercelli, le città principali

Professore di lingua Vercelli
Professore di lingua Borgosesia
Professore di lingua Santhia'
Miriam, lezione lingue Varallo

Mi chiamo Miriam e sono una ragazza al primo anno di università di Lingue e Comunicazione per il Turismo. Ho frequentato il Liceo Linguistico e sono disponibile nell'aiutare i ragazzi fino alle scuole superiori con lo svolgimento dei loro compiti e nello studio dell'inglese e del francese, sia in presenza che online. Ho già fatto esperienza in questo settore. Per ulteriori informazioni, contattatemi.
Alice, prof  lingue Varallo

Sono Alice , neolaureata magistrale in lingue straniere (inglese e tedesco). Offro ripetizioni di lingua e letteratura inglese e tedesca fino a un livello avanzato, inoltre posso aiutare con l'organizzazione dello studio e metodo di studio delle materie umanistiche (italiano e letteratura italiana, storia, storia dell'arte, filosofia). Le lezioni si offrono singolarmente o a piccoli gruppi.
Aksana, prof  russo Varallo

MADRELINGUA LAUREATA CON ESPERIENZA PLURIENNALE IMPARTISCE LEZIONI DI LINGUA RUSSA  PER ADULTI E BAMBINI  TUTTI LIVELLI DI DIFFICOLTÁ  PREPARAZIONE PER CERTIFICAZIONE  CORSI AZIENDALI INOLTRE: CORSO DI CONVERSAZIONE, RUSSO PER AFFARI e molto altro ancora NOVITÁ:  CORSO PER BAMBINI BILINGUE  CORSO-BASE PER ASPIRANTI TRADUTTORI  CORSO PROPEDEUTICO DI CULTURA E LETTERATURA RUSSA  CORSO «РОССИЯ СЕГОДНЯ» (livello avanzato) IL PROGRAMMA DI OGNI CORSO È INDIVIDUALE E FATT...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca