Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Usseaux: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Torino, le città principali

Professore di lingua Moncalieri
Professore di lingua Nichelino
Professore di lingua Collegno

Salve, mi chiamo Elisa, ho 17 anni e vivo a Susa. Frequento il quarto anno del liceo linguistico. Nel 2016 ho fatto lo stage in una scuola elementare ed ho insegnato le basi della lingua inglese.
Francesca, lezione lingue - 10059 Susa

Propongo corsi di lingua livello base, intermedio ed avanzato, sia individuali che per piccoli gruppi, a domicilio, presso aziende o in aule appositamente attrezzate, oltre a corsi di lingua specialistici, volti ad approfondire il linguaggio specifico di diversi ambiti professionali o al superamento dei test di lingua internazionali. I miei percorsi di formazione linguistica sono personalizzati: partono da un’analisi dei bisogni formativi di individui, gruppi ed organizzazioni per elaborar...
Pokrovskaia, di lezioni private russo - 10059 Susa

Buongiorno, sono , sono russa et propongo lezione di russo
Federica, lezione lingue Mompantero

Mi chiamo Federica e ho 20 anni, vorrei aiutare nei compiti e a studiare i bimbi dell’elementari, fino a quelli delle superiori. Mi piace molto aiutare le persone e soprattutto riuscire a fargli imparare delle cose. Ho svolto un’esperienza con i ragazzi delle medie con l’aiuto dei compiti e lo studio, spero di poter aiutare qualcun altro!
Martina, lezione lingue - 10050 Chiomonte

Dopo aver conseguito la Laurea in Lingue e letterature straniere alla I.UL.M di Milano ho fatto molte esperienze lavorative ampliando sempre le mie conoscenze linguistiche in vari settori specifici. Ho una grande esperienza anche come interprete e traduttrice.

Sono Fernanda, amo insegnare ai bambini, sono molto paziente

Laureata in lingue (inglese/spagnolo), con esperienza nel campo dell’insegnamento, offre servizio di doposcuola e supporto scolastico per le elementari, medie e superiori. Disponibile e professionale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca