Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Uria: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Catanzaro, le città principali

Professore di lingua Catanzaro
Professore di lingua Lamezia Terme
Professore di lingua Soverato Marina
Rita, prof  lingue - 88100 Catanzaro

Buongiorno Laureata in campo umanistico e in scienze teologiche Ho esperienza pregressa nella formazione teorico pratica di adulti e minori documentabile soprattutto ad adulti laureati per esami di stato e test di ingresso universitari Insegno italiano agli stranieri nelle strutture di accoglienza anche on line Impartisco lezioni di italiano storia filosofia geografia inglese diritto di base a ogni grado di istruzione Si inglese scuole elementari No matematica Ho il titolo di con...
Marie Odette, professore  lingue Catanzaro

Ho studiato al liceo linguistico e a settembre prenderò le certificazioni in tutte le lingue.
Zaira, prof  lingue - 88100 Catanzaro

Mi chiamo Zaira, ho 32 anni, sono laureata.
Deborah, professore  lingue - 88100 Catanzaro

Sono Deborah, ho 21 anni. Posso aiutare con i compiti a bambini delle elementari
Federica, prof privato inglese Negrar

Salve posso insegnare inglese e anche altre materie per le scuole elementari
Chiara, prof  lingue Catanzaro

Sono Chiara, ho quasi 23 anni, sono laureanda in Lingue. Mi piace aiutare i bambini con i compiti e specialmente con quelli riguardanti le materie linguistiche perchè molte volte vanno incoraggiati e invogliati. Saper parlare più lingue ad oggi è molto importante ed i bambini spesso pensano sia solo un’attività riguardante le ore “pesanti” di lezione a scuola.
Veronica, di lezioni private lingue Catanzaro

Salve sono Veronica ed ho 27 anni Sono diplomata liceo socio psico pedagogico. Mi piacciono molto i bambini e rapportarsi cn loro.Sono una ragazza molto solare seria disponibile e molto paziente. Come esperienze ho quella fatta per 2 mesi. Insieme a 9 socie abbiamo costituito una Cooperativa dopo aver fatto un corso per animatore socio culturale e c siamo occupati la mattina di ludoteca con attività creative manuali balli e vari giochi ed il pomeriggio come aiuto compiti e ripetizioni dat...
Zaira, prof  inglese Catanzaro

Mi chiamo Zaira, ho 34 anni, sono di Catanzaro e sono laureata. Per 8 anni jo seguito due fratelli (baby sitter e doposcuola). Ho un fratello più piccolo che ho seguito durante il periodo scolastico. Sono allenatore di Taekwondo di un gruppetto di bambini tra i 4 e i 13 anni. Per altre informazioni contattatemi.
Nadia, professore privato lingue Catanzaro

Impartisco lezioni di Inglese (elementare-media-liceo/scuola superiore). Ho avuto esperienze in College (in Gran Bretagna) per due volte+certificato Level B1 scuola Cambridge. Utilizzo quotidianamente la lingua inglese per motivi lavorativi, do ripetizioni della lingua da due anni. Lezioni di lingua Francese solo per principianti. Conoscenza base.
Eleonora, prof  lingue Catanzaro

Sono Eleonora , ho ventitrè anni e abito a Catanzaro. Sono laureata in Scienze turistiche e diplomata in lingue. Offro lezioni private di lingue inglese, francese, tedesco ed eventualmente italiano. Ho esperienza in questo settore in quanto durante gli anni all'università ho dato ripetizioni a ragazzi di scuole superiori ed universitari proprio in lingue. Se avete bisogno non esitate a contattarmi!
Ikr, lezione lingue Sellia marina

Sono madrelingua araba, vivo in italia da più di 6 anni, e ho studiato il francese per 7 anni; l'inglese, livello scolastico.
Natalia, professore  lingue - 88100 Catanzaro

sono una giovane laureata, con una buona preparazione scolastica in varie discipline tra cui : lingue straniere, storia e filosofia, informatica giuridica, logica, italiano e lettere.
Francesco, prof privato lingue - 88100 Catanzaro

inglese livello b2 francese b1 tedesco livello scolastico ho frequentato il liceo linguistico e frequento momentaneamente l'università di lingue e culture moderne. ho effettuato diversi viaggi all'estero con una permanenza documentabile e duratura presso centri linguistici, atenei linguistici e diversi centri che mi hanno permesso di ampliare le mie conoscenze sia per quanto concerne la lingua ma anche la cultura, gli usi e i costumi dei popoli in questione. il mio approccio pedagogico pot...

mi chiamo alessandra, ho 20 anni e sono diplomata al liceo linguistico dove ho studiato inglese, francese e tedesco. ho potuto praticare il mio inglese facendo vari scambi in germania con la mia scuola, quindi ospitando e poi venendo ospitata; ma anche tramite viaggi personali all’estero. ho quindi una buona padronanza della lingua inglese e come primo approccio al lavoro vorrei poter dare ripetizioni o aiutare con i compiti ai bambini delle elementari. non ho esperienza con l’insegnamento...
Valentina, prof privato lingue - 88100 Catanzaro

Sono Valentina, ho 24 anni ed abito a Catanzaro. Sono laureata in organizzazione e gestione delle imprese pubbliche e private, impartisco pertanto lezioni private ai bambini e ragazzi nelle materie letterarie, linguistiche ed economico-giuridiche.
Chiara, professore privato lingue - 88100 Catanzaro

Sono una ragazza di 22 anni, laureanda in lingue, inoltre ho anche insegnato da tirocinante in una scuola per tanto ho avuto la possibilità di fare esperienza praticamente dal punto di vista pedagogico. Mi piace insegnare e trasmettere quello che ho imparato e messo in pratica durante la mia carriera scolastica e universitaria, sicuramente ho ancora molto da imparare ed è per questo che ho intenzione di proseguire i miei studi e nonostante ciò mi piacerebbe iniziare a mettere in pratica q...
Joanna, prof  lingue Catanzaro

Posso insegnare mia lingua madre, cioé polacco.
Francesca, prof privato lingue - 88100 Catanzaro

Un saluto a tutti: sono Francesca , ho 17 anni e frequento l'ultimo anno del liceo linguistico. Con il progetto di alternanza scuola-lavoro, mi sono occupata dell'insegnamento delle lingue, in particolare l'inglese, ai bambini tra i 3 e i 10 anni, tramite giochi di vario tipo. Posseggo certificazioni di lingue in inglese (livello B2.1), francese (livello B1) e tedesco (livello B1). Sono una ragazza molto intraprendente e mi adatto facilmente alle esigenze degli studenti, qualunque esse siano...
Anna, di lezioni private lingue Catanzaro

sono anna e ho 27 anni, sono al secondo anno di Mediazione Linguistica e Culturale e studio Spagnolo e Francese. Non ho esperienze da professore però lo faccio per passione
Anna, prof  inglese Catanzaro

Dear paternts, Languages and children are my passion. I have MA in Slavic Studies, I've lived in Poland and I can speak Polish fluently, I 've lived for a year in London and I worked as a Montessori teacher. I have a certificate for teaching English from Cambridge University. I have worked as a childcare worker and English teacher. I am patient, understanding and reliable. The most important thing for me is to make sure my students are improving while enjoying my lessons.

Amo studiare soprattutto l'inglese. Sono stata a Londra per approfondire e migliorare l'uso di questa lingua. Inoltre ho una coscienza principiante del francese e del tedesco grazie a mia nonna che sin da piccola mi ha sempre insegnato qualcosa.
Daniela, prof  lingue - 88100 Catanzaro

Sono Daniela, ho studiato lingue alle scuole superiori facendo il linguistico, e poi dopo la laurea in biotecnologie ho preso un attestato di lingua inglese livello b2 a catanzaro ...

Salve, sono una futura insegnante! Ho frequentato il liceo linguistico e possiedo una buona capacità e conoscenza delle lingue e dell'insegnamento.

Ciao, mi chiamo Chiara. Ho 19 anni e mi sono diplomata presso il liceo classico della mia città a pieni voti. Offro ripetizioni di greco e latino a prezzi modici.
Mariaelena, professore privato lingue Catanzaro

Sono una ragazza di 19 anni e mi piace molto relazionarmi con i bambini e soprattutto impartire loro lezioni e nuove nozioni nelle varie discipline.

Sono studentessa frequentante il 5º anno di superiore. Ho voti eccellenti in tutte le materie. Sono molto paziente e abile nelle spiegazioni.

Sono una ragazza di 19 anni diplomata in lingue, do lezioni private a ragazzini delle scuole elementari e/o medie in italiano, inglese e francese.

Sono una studentessa seria e diligente e mi piace aiutare con lo studio

Offro assistenza scolastica, nelle lingue di inglese e francese per la preparazione per le verifiche in classe, corsi di recupero e potenziamento. Lezioni di italiano, scrittura creativa. Molto solare e rigorosa. Sono una scrittrice emergente. Organizzo lezioni di scrittura creativa attraverso le esperienze sensoriali.

Ciao sono Marii e vengo da Catanzaro. Amo le lingue ed ancor di più insegnarle. Ho aiutato con i compiti e le preparazioni orali assiduamente parenti e cugini ed amando anche stare con i bambini riesco a conciliare entrambe le passioni. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi, prezzo non fisso, da concordare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca