
Rosetta, di lezioni private d’inglese a Magisano
Mi chiamo rosetta sono mamma a tempo pieno sono nata in Australia quindi l'inglese è la mia lingua madre.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo rosetta sono mamma a tempo pieno sono nata in Australia quindi l'inglese è la mia lingua madre.

Sono Deborah, ho 21 anni. Posso aiutare con i compiti a bambini delle elementari

Buongiorno Laureata in campo umanistico e in scienze teologiche Ho esperienza pregressa nella formazione teorico pratica di adulti e minori documentabile soprattutto ad adulti laureati per esami di stato e test di ingresso universitari Insegno italiano agli stranieri nelle strutture di accoglienza anche on line Impartisco lezioni di italiano storia filosofia geografia inglese diritto di base a ogni grado di istruzione Si inglese scuole elementari No matematica Ho il titolo di con...
Sono una studentessa universitaria seria e diligente, non solo mi piace studiare e aiutare chi ne ha bisogno, ma ho anche esperienze lavorative con bambini e ragazzi, sia come babysitter sia per lezioni private.
Ciao! Sono Chiara, ho 19 e vivo a Catanzaro. Ho studiato al liceo delle scienze umane, il che mi permette di avere una buona padronanza di tutte le materie, anche scientifiche. Ora sono iscritta al corso di farmacia e nutraceutica. Per quanto riguardano le lingue, parlo molto bene l’italiano e l’inglese. Il francese l’ho studiato alle medie.
Ho 15 anni di esperienza.Io voglio i risultati non tollera che i compiti non vengono fatti.Per imparare una lingua ci vuole amore.I bambini o adulti devono avere la buona volontà.Non devono essere forsati per studiare la lingua inglese o francese.Possono aiutarvi si deve fare gli esami A2, B1, B2 e C1

Ho studiato al liceo linguistico e a settembre prenderò le certificazioni in tutte le lingue.

Sono una laureanda in lingue e culture moderne. Ho esperienza di insegnamento da 4 anni con alunni di scuola media e superiore. Ho il doppio diploma italo-francese ed ho insegnato a ragazzini con DSA. Sono una persona alla mano, gentile e affabile. Amo il mio lavoro.

Salve, sono madrelingua di spagnolo con esperienza DELE dell'Instituto Cervantes.

Sono un'insegnante qualificata nell'insegnamento di inglese e francese a studenti e adulti. Conversazione, grammatica e supporto scolastico. Disponibile online o in presenza( zona Catanzaro lido).
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨