Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Sovere: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di lingua Bergamo
Professore di lingua Treviglio
Professore di lingua Seriate
Marta, prof privato lingue Sovere

Ciao a tutti! Mi chiamo Marta e ho 23 anni. Vivo a Sovere e sto cercando un lavoro per aiutare i miei genitori a pagare l'università. Ho studiato presso il liceo linguistico C. Battisti di Lovere e ora frequento il quinto anno di università (lingue). Mi rendo disponibile ad aiutare bambini delle elementari e medie con i compiti, preparazione verifiche (nelle materie di inglese, spagnolo, italiano...), giochi, passeggiate... Mi è sempre piaciuto lavorare con i bambini, così tanto che dur...
Sara Grace, prof  lingue - 24060 Sovere

Sono laureata in psicopedagogia presso l'Universita' Cattolica del Sacro Cuore di Milano; sono insegnante di materie letterarie presso un Liceo Artistico; mi offro per ripetizioni di italiano, latino, greco, filosofia, inglese e come aiuto compiti per alunni di scuola elementare e media.
Marica, lezione lingue - 24060 Sovere

Sono una ragazza di 27 anni, laureata Magistrale in Progettazione e gestione dei sistemi turistici e triennale in Lingue e letterature straniere e moderne. Ho cominciato a dare ripetizioni quando ero all'università e da un paio d'anni aiuto bambini e ragazzi nelle ripetizioni di inglese e francese e i compiti annessi oppure in preparazione a una verifica o un test. Mi piace imparare a conoscere la persona di fronte a me e capire il suo metodo di apprendimento per poi sfruttarlo in fase di lez...
Giulia, lezione lingue Sovere

Ciao sono Giulia, studentessa magistrale di economia internazionale. Sto frequentando il corso interamente in lingua inglese. In passato ho dato ripetizioni di diverse materie tra cui inglese ed economia a ragazzi universitari, superiori, medie ed elementari.
Fabiola, lezione lingue Sovere

Ciao, sono Fabiola ho 20 e frequento la Facoltà di scienze linguistiche per le relazioni internazionali. Mi sono diplomata nel 2019 presso il Liceo Linguistico e possiedo il certificato First per la lingua inglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca