Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Somma Vesuviana: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Napoli, le città principali

Professore di lingua Napoli
Professore di lingua Torre Del Greco
Professore di lingua Giugliano In Campania
Lucia, lezione lingue - 80049 Somma vesuviana

Salve sono Lucia, italiana, 28 anni, sono laureata in controllo chimico , ho vissuto negli ultimi 4 anni tra Svizzera, Francia e Inghilterra e da luglio sono ritornata in Italia , lavoro al centergross e vivo a Bologna da luglio. Offro molta conversazione che ritengo tecnica ottima per poter apprendere una lingua . Sono molto precisa, puntuale e corretta, ma anche gentile e sempre sorridente pertanto preferisco di lavorare con persone che siano positive e giuste . Con viva cordialità e sp...
Rosanna, di lezioni private lingue Somma vesuviana

Salve sono Rosanna, frequento le superiori quindi non posso dare ripetizioni di livello avanzato ma posso farlo a livelli intermedi di alcune discipline ho sempre fatto da tutor alle persone della mia classe, parenti e amici.
Lucia, professore privato lingue Somma vesuviana

Professoressa di Inglese e Francese con esperienza decennale nel settore dell'insegnamento impartisce lezioni a studenti di scuola media inferiore e superiore. Zona Ottaviano, S.Giuseppe Vesuviano, S.Gennaro, Somma Vesuviana.
Irma, professore  inglese - 80049 Somma vesuviana

Ho studiato inglese , praticando corsi di inglese , alla Benedict school e poi alla British school. Ho un ottima pronuncia inglese britannica , dovuta all'esperienza di anni vissuti in Inghilterra ma anche un ottima conoscenza grammaticale. Ho avuto sempre la passione per questa lingua e penso che oggi sia fondamentale conoscerla e conoscere anche altre lingue... Sono una persona molto professionale e seria, mi piace mettermi sempre in gioco nella vita. Ho avuto esperienza come educatri...
Rosalba, lezione lingue Somma vesuviana

Disposta a dare lezioni di inglese e spagnolo
Filomena, prof privato lingue Somma vesuviana

Salve, sono Mena e ho 22 anni! Sono un'appassionata di lingue si da quando sono bambina e questo mi ha portato ad acquisire una buona padronanza della lingua inglese, sono anche stata in Inghilterra parecchie volte. Ho anche studiato tedesco e francese. Attualmente sto anche studiando una nuova lingua. Sfortunatamente, non ho molte referenze riguardo l'insegnamento della lingua, ma ho aiutato parecchi dei miei cugini (siamo una grande famiglia) e anche molti amici. Sono molto socievole ...

Offro ripetizioni on line in inglese francese italiano storia. Svolgo questo lavoro da più di 7 anni. Ho lavorato anche in un centro studi. I miei studenti hanno tutti recuperato con ottimi voti. Sono molto paziente e utilizzo un metodo innovativo. Amo insegnare e aiutare i ragazzi a capire l' importanza dello studio come una risorsa per il proprio futuro. Ho lavorato per un anno in un asilo privato , e posso organizzare corsi on line adatti ai bambini di tutte le età. Contattatemi...
Franca, professore privato lingue - 80049 Somma vesuviana

Studio lingue da prima di cominciare l università. La mia è una passione su cui ho incentrato anche i miei studi. Ho degli attestati che accertano le mie competenze e ho viaggiato per le nazioni la cui lingua madre è quella da me studiata.
Davide, lezione lingue Somma vesuviana

Ciao, sono Davide e ho 25 anni, sono un laureando in lingue e letterature comparate presso l’Università “L’Orientale” di Napoli. Ho già esperienza nel campo delle ripetizioni, ho aiutato studenti di diverse fasce d’età nello studiare più materie scolastiche. Sono maggiormente portato nelle materie umanistiche e parlo fluentemente l’inglese e il giapponese.

Ragazza frequentante liceo linguistico con ottimi voti in italiano, spagnolo, tedesco e inglese.

Sono una studentessa di lingue all’università. Studio francese ed inglese ma ho studiato anche lo spagnolo. Ho dato lezioni di lingua a ragazzi delle medie e superiori.

Sono Alessandra, una studentessa di lingue che già da qualche anno lavora clm ragazzi che hanno tanta voglia di imparare e apprendere le lingue, o semplicemente che devono migliorare alcune sfaccettature che le riguardano. Mi piace interagire con i miei alunni attraverso il dialogo fornendo esempi semplici affinché possano comprendere il tutto nella maniera più chiara.

Sono Alessandra, una studentessa di lingue e letterature. Da qualche anno lavoro offrendo ripetizioni di lingua a bambini, ragazzi e adulti. Il mio approccio alla lingua è molto semplice e pratico, dedicando tempo alla pronuncia e alle varie sfaccettature della lingua. Qualche volta ricorro alla musica aiutando lo studente ad avvicinarsi alla lingua con i mezzi più semplici e attuali.

Disponibile per doposcuola e lezioni di inglese e francese!

Mi chiamo Francesco. Ho studiato russo per 2 anni. Pratico la lingua da circa 10 anni. Vivo a Napoli. Posso dare lezioni di russo 1' livello.

Ho studiato a Londra, ho un livello B2 di lingua inglese.

SONO LAUREATA IN LINGUE ED INPARTISCO LEZIONI DI LINGUE DA DIVERSI ANNI.GARANTISCO SERIETA' E PROFESSIONALITA'

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca