Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Sieci: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Firenze, le città principali

Professore di lingua Sesto Fiorentino
Professore di lingua Scandicci
Professore di lingua Empoli
Laura, prof  lingue Sieci

Sono laureata in Economia Aziendale e mi offro per ripetizioni di matematica fino alle superiori e in generale come aiuto compiti.
Andrea, di lezioni private lingue Sieci

Piacere a tutti, Mi chiamo Andrea, ho 19 anni e mi sono diplomato quest'estate presso l'Istituto Alberghiero, in particolare nell'indirizzo di "Accoglienza Turistica". Sono un grande appassionato di lingue, in particolare della lingua inglese e della lingua francese; ho sempre amato studiarle. La mia scuola mi ha aiutato in questo, sia da un punto di vista teorico, tramite le lezioni in classe, sia dal punto di vista pratico, poiché, durante la mia carriera scolastica, ho svolto numerosi...
Andrea, di lezioni private lingue - 50065 Sieci

Piacere a tutti, Mi chiamo Andrea, ho 19 anni e quest'estate mi sono diplomato con 98/100 presso l'Istituto Alberghiero, in particolare nell'indirizzo di "Accoglienza Turistica". Sono un grande appassionato di lingue, in particolare della lingua inglese e della lingua francese, e con quest'ultima ho anche conseguito il DELF A2 con la votazione di 98/100, rilasciato dall' Institut Français de Florence. Anche la mia scuola mi ha aiutato nell'apprendimento delle lingue, sia da un punto di vi...
Gloria, di lezioni private inglese Sieci

Ciao, sono Gloria ho 31 anni e risiedo alleSieci. Ho vissuto e lavorato per 4 anni in Inghilterra dove ho anche frequentato un anno di università. Per questo motivo parlo inglese fluentemente. Propongo principalmente conversazione, con la quale penso si possa imparare più facilmente e rilassatamente che studiando su un libro.Posso anche essere d'aiuto coi compiti.
Sonia, lezione lingue - 50065 Sieci

Salve! Sono sonia, ho 17 anni ma anche se sono giovane conosco bene le lingue e altre materie scolastiche. Frequento il liceo linguistico e studio il francese, spagnolo e inglese. Ho dato spesso ripetizioni a miei familiari che si sono sempre trovati benissimo. Ho un metodo di insegnamento buono con schemi e riassunti per intendere meglio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca