Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Serso: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Trento, le città principali

Professore di lingua Trento
Professore di lingua Rovereto
Professore di lingua Riva Del Garda
Chiara, professore  lingue Pergine valsugana

Ciao sono Chiara , frequento il terzo anno di sociologia a Trento. Sono disponibile per aiutare nello svolgimento dei compiti bambini e bambine, in materie umanistiche posso aiutare anche ragazzi e ragazze delle scuole medie e superiori.
Merita, professore  tedesco Pergine valsugana

Ciao insegno tedesco ai bambin .
Alice, di lezioni private lingue - 38040 Lona lases

Salve a tutti!! Mi chiamo Alice Rodelle, ho 19 anni e ho appena finito di frequentare il Liceo scientifico. Offro lezioni di tedesco, inglese e italiano per bambini e ragazzi delle elementari, medie e i primi due anni delle superiori. Amo aiutare i ragazzi e non mi fermo davanti a nessuna difficoltà! Mi piace molto stare a contatto con i bambini e ragazzi e aiutarli nelle loro attività e studi. Buona giornata a tutti Alice
Valentina, prof privato lingue Pergine valsugana

Ciao mi chiamo Valentina. Ho ventun anni e frequento la facoltà di lettere moderne presso l’Università di Trento. Ho conseguito il diploma di liceo classico, 83/100. Ho un certificato di inglese, B2. Sto studiando francese, livello A2/B1. Sono determinata, precisa e paziente nell’apprendimento. Credo fortemente che con l’esercizio e la Costanza tutti possiamo conseguire dei discreti risultati. Per quanto riguarda le materie umanistiche posso dare un aiuto consistente fino alla q...
Valentina, di lezioni private lingue Pergine valsugana

Salve, mi chiamo Valentina. Ho 25 anni e sono originaria di Trento. Mi trovo a Venezia per motivi di studio, sono una studentessa magistrale in moda presso lo iuav di Venezia. Ho una laurea triennale in lettere moderne e sono diplomata al liceo classico. Ho già lavorato come aiuto compiti e per ripetizioni. Sono molto precisa e mi piace molto insegnare e aiutare i ragazzi e le ragazze.
Jessica, prof  lingue Pergine valsugana

Sono una ragazza di 25 anni appena laureata in Servizio Sociale e a novembre svolgerò l'esame di stato per iscrivermi all'albo Professionale. Sono una ragazza a cui piace mettersi in gioco, con tanta voglia di fare. Sono molto professionale e ben determinata nell'ambito lavorativo. Ho delle buone capacità comunicative e organizzative. Ho deciso di offrire la mia disponibilità nell'aiuto compiti a bambini e ragazzi delle elementari e medie in diverse materie scolastiche tra cui italiano, m...
Agnese, professore  lingue Pergine valsugana

Ciao a tutti! Sono una ragazza che frequenta il Liceo Linguistico a Trento, sono all'ultimo anno! Studio tedesco da 14 anni con esperienze all'estero e anche ingese. Sono stata 6 mesi in Cile dove ho praticato la mia lingua preferita, lo spagnolo! Mi piace molto insegnare, soprattutto ai più piccoli. Ho già insegnato italiano a ragazzini stranieri. Sono pronta a fare nuove esperienze e sono molto disponibile!
Jihan, prof privato lingue - 38057 Ischia trentina

Salve, mi chiamo Jihan , sono una ragazza di 24 anni, laureanda in biologia e vivo ad Ischia di Pergine. Sono disponibile per aiuto compiti e ripetizioni nelle seguenti materie: Matematica, Italiano, Chimica, Biologia. Scienze, Inglese, Storia. Sono una ragazza paziente, disponibile a tutte le esigenze del bambino/ragazzo e flessibile. Non esitate a contattarmi. Grazie per la fiducia.
Alessandra, professore  spagnolo Viarago

Ciao mi chiamo Alessandra sono brava in spagnolo
Noemi, lezione tedesco - 38057 Pergine valsugana

Ciao a tutti sono una ragazza bilingue di 19 anni con una mamma austriaca. Ho un C1 di tedesco e offro ripetizioni ( livello base-intermedio) a bambini e ragazzi. Offro anche ore di sola conversazione per chiunque avesse bisogno di esercitare il parlato.
Maddalena, professore privato lingue Pergine valsugana

Lavoro nell'ambito del sostegno scolastico nelle scuole primarie e secondarie da 13 anni. Sono educatrice per bambini con disturbi nell'apprendimento. Sono laureata in Scienze Politiche, ho vissuto all'estero dando degli esami in lingua inglese. Ho frequentato un corso di inglese a Dublino con attestato per il livello C1. Posso supportare l' alunno in tutte le materie.
Maddalena, prof privato lingue Pergine valsugana

Lavoro nel sostegno scolastico per una cooperativa sociale da 15anni. Ho lavorato con bambini di scuole di ogni ordine e grado ho un laurea magistrale, una buona preparazione scolastica in generale, capacità relazionali con bambini e ragazzi.
Vanina, prof  lingue Pergine valsugana

Buongiorno, sono un'insegnante di Storia e Filosofia e di Inglese (certificazione as english teacher) e vivo in Trentino, zona Pergine Valsugana. Vorrei poter collaborare con una famiglia cordiale e che sia alla ricerca di un'insegnante che possa aiutare i bambini con i compiti pomeridiani o con l'apprendimento della lingua inglese. Ho insegnato in alcune scuole di lingue (Cambridge centre), alla Britannia International School come insegnante della Primary (scuola elementare italiana e i...
Biancamaria, lezione lingue Pergine valsugana

Sono una ragazza di 22 anni, studio presso la facoltà di Beni Culturali a Bologna ma durante l'estate rimango a Pergine, dove vivo. Ho un buon livello di conoscenza della lingua inglese: ho frequentato il liceo linguistico per due anni e poi ho vissuto a Londra per circa 7 mesi.

Posso dare lezioni di tedesco- ripetizioni - e fare compiti con bambini e ragazzi tipo doposcuola ho esperienza nel settore scolastico, sono maestra, e volontaria nel doposcuola elementari e medie . O seguire i ragazzi, nel disegno artistico e tecnicio, sono architetto d'interni. Offro assistenza e lezioni ai ragazzi in difficoltá o che vogliono migliorarsi . Certa di una lieta collaborazione . Resto in attesa di riscontro. R.B.
Giulia, lezione lingue Pergine valsugana

Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni e ho frequentato il liceo delle scienze umane opzione economico sociale a Pergine Valsugana presso la scuola Marie Curie.
Giulia, prof  inglese Pergine valsugana

Buongiorno, sono una studentessa universitaria. Offro ripetizioni di inglese fino al quinto anno di liceo e tutte le materie fino alla terza media

Salve sono Omar sono un ragazzo di 17 anni sono in cerca di un'occupazione come aiuto compiti ho frequentato Il Da Vinci ( Scientifico ) a Trento ma ora frequento odontotecnico, sono principalmente bravo in algebra, fisica, inglese ma me la cavo con tutte le altre materie. In passato ho avuto anche io un prof privato e ne ho acquisito molti modi suoi di fare. Il mio modo di lavorare è che qualche giorno prima dell'incontro mi venga mandato l'argomento generale in modo che io possa dare il ...
Vanesa Paola, lezione lingue Pergine valsugana

Buongiorno, Mi chiamo Vanessa e ho 36 anni. Sono Argentina perciò lo spagnolo è la mia madre lingua. In inglese ho esperienza dando lezioni ai bambini di scuola media ed elementare nonché aiuto compiti. Sono disponibile per un colloquio conoscitivo. Cordiali saluti, Vanessa

disiata nsjsis. ananas. haha a a masks. ana. a a a a banana aanaja a a nausea. shahs s sanjay a ahahahah a a ansia. ahahaha a ahahah x x xbox. x x x x has a. shaba ahahaha. sa habana a haha haha s a shan. shauna shaka a ahahaha. a abakan’s a sbava a a has a a abbarba as baba a. s s s s abs a ahahaha ahahaha shan s shaba s abba i i i. i i nns a a

mi piacerebbe insegnare ai bambini in modo divertente affinché possano acquisire le nozioni.

Ciao!! Hai bisogno di migliorare l'inglese o il tedesco per un esame, o semplicemente devi svolgere degli esercizi e ti serve un ripasso? Io posso aiutarti, scrivimi e possiamo accordarci per una lezione.

Ciao impartisco lezioni di inglese tedesco e spagnolo. Non esitate a contattarmi. Stefania

Hi I'm Stefania, Se vi serve aiuto per fare dei compiti o per un ripasso di inglese o di tedesco io posso aiutarvi. Posso anche fornire del materiale per eventuali certificazioni linguistiche.

Sono una ragazza che vive in Italia da 12 anni e sono marocchina di origine ma ormai mi considero come un'italiana. Sono si madrelingua italiana e araba posso aiutare nei compiti e se il ragazzo/a ha bisogno di fare ricerche o altro io sono disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca