Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Scanzorosciate: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di lingua Bergamo
Professore di lingua Treviglio
Professore di lingua Seriate
Giulia, lezione lingue Scanzorosciate

Salve, sono Giulia. Ho 16 anni, frequento tutt'ora il liceo linguistico G. Falcone di Bergamo. Studio inglese (B2), francese (A2/B1) e giapponese (A2) oltre all'italiano ovviamente. Ho fatto anche due anni di latino. A seconda dell'età del ragazzo, o bambino, posso dare ripetizioni non solo su materie linguistiche ma anche matematiche.
Dianne, prof  lingue Scanzorosciate

Mi sono diplomata in lingue al liceo linguistico, da qualche anno do lezioni di spagnolo, essendo madrelingua, ma anche di tedesco. Aiuto con i compiti
Laura, prof privato lingue Scanzorosciate

Mi chiamo Laura , sono psicologa e psicoterapeuta in formazione, ma ho anche passione per l'insegnamento, in particolare delle lingue. Ho fatto la maestra in qualche scuola primaria, da alcuni anni seguo a scuola ragazzini con difficoltà scolastiche. Che altro dire? Per i dettagli contattatemi!

Sono una studentessa universitaria laureanda in Lettere, con certificazioni di lingua inglese (FIRST Certificate English livello C1) e francese (DELF), e cinque anni di studio di spagnolo al liceo. Ho partecipato a vacanze studio in Francia, Inghilterra e Spagna. Ho esperienza nelle ripetizioni a bambini e ragazzi fino ai 13 anni e sono in grado di personalizzare le mie lezioni in base alle capacità e difficoltà dei singoli studenti. Ho esperienza in campo educativo grazie alla formazione sc...
Sara Eva, lezione inglese Scanzorosciate

Ragazza 28enne, con esperienza di studio in Inghilterra, impartisce lezioni e ripetizioni d'inglese garantendo impegno, serietà, creatività e passione

Sono Sara, studentessa di 23 anni in Management. Frequento un corso di laurea magistrale in inglese e ho svolto un periodo di studio in Spagna. Ho esperienza biennale , sono disponibile , flessibile e volenterosa!

Sono una studentessa universitaria automunita, con esperienza pregressa per ripetizioni e aiuto compiti a ragazzi dai 6 ai 15 anni, anche con DSA (disgrafia, discalculia, dislessia)

Sono una ragazza di 20 anni. Sono diplomata in amministrazione, finanza e marketing. Ho l'attestato PET di inglese (livello B1) e di francese (livello B1). Ora frequento giurisprudenza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca