Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Sasso Marconi: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bologna, le città principali

Professore di lingua Bologna
Professore di lingua Imola
Professore di lingua Casalecchio Di Reno
Lorenza, prof  inglese Sasso marconi

Diplomata come Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere ho poi perfezionato la conoscenza della lingua inglese con soggiorni e esperienze di lavoro all'Estero nell'ambito del Management Turistico per 10 anni. Mi occupo di traduzioni per Professionisti soprattutto nell'ambito Medico. Impartisco lezioni d'inglese.
Giorgia, professore privato lingue Sasso marconi

Giorgia, 24 anni, studentessa di lingue presso l'Università di Bologna. Ho iniziato a dare lezioni private di inglese e italiano nel 2013, sia in Italia, a Bologna, che in Danimarca, a Copenhagen, dove ho vissuto un anno. Nel a.a. 2016/2017 ho avuto la possibilità di affiancare un'insegnante madrelingua inglese nelle sue lezioni (con bambini, ragazzi e adulti; privatamente e in gruppi) e nell'esperienza del gemellaggio con Helston, Cornwall, UK. Il mio scopo non è solo quello di aiutare i m...
Monica, prof  spagnolo - 40037 Sasso marconi

Imparto lezioni da più di 2 anni, sono madrelingua spagnola e sono seria e precisa. Ho delle referenze. Sono automunita.
Sara, professore  lingue - 40037 Sasso marconi

Mi chiamo Sara, ho 30 anni e sono mamma di un bimbo di 9 mesi. Ho da sempre fatto ripetizioni e lezioni individuali di tutte le materie per quanto riguarda le classi elementari e medie, e di inglese per quanto riguarda le scuole superiori. Sono diplomata in Scienze Sociali e laureata in Sviluppo e Cooperazione Internazionale. Offro sostegno nello svolgimento dei compiti e ripetizioni individuali o a piccoli gruppi a bambini e ragazzi.
Sofia, lezione lingue - 40037 Sasso marconi

La mia lingua madre è lo spagnolo e studio l'inglese da 10 anni. Mi piacciono le lingue e ho la capacità di impararle e spiegarle. In realtà conosco 4 lingue, ma mi sento molto sicura a spiegare queste due. Mi offro per un aiuto scolastico o per lezioni di conversazione.
Luigi, professore  lingue - 40037 Sasso marconi

Salve, mi chiamo Luigi, ho 19 anni e abito a Sasso Marconi in provincia di Bologna. Da poco mi sono diplomato in Relazioni Internazionali per il Marketing. Mi offro come aiuto compiti per tutte le materie tranne fisica e chimica per bimbi di età dalla scuola elementare e media.
Bianca, professore  inglese - 40037 Sasso marconi

Buongiorno, mi chiamo Bianca e sono una ragazza di trent'anni residente a Sasso Marconi, offro lezioni di inglese e supporto nelle attività di studio a bambini e ragazzi di ogni livello scolastico. Ho una laurea triennale in lingue e letterature straniere e ora sto conseguendo la magistrale per poter accedere all'insegnamento nelle scuole. Inoltre ho svolto numerosi e prolungati periodi di studio e di lavoro all'estero e ho ottenuto diverse certificazioni linguistiche con ottimi punteggi (e...
Nicole, professore  lingue Sasso marconi

sono una ragazza di 19 anni e ho appena finito le scuole superiori, indirizzo grafica e comunicazione. mi è stato conferito il livello B2 di inglese l'anno precedente a seguito di un corso extra scolastico concluso attraverso un test che ha certificato le mie conoscenze. inoltre, ho buona padronanza della lingua italiana essendo la mia prima lingua.
Giulia, lezione inglese - 40037 Sasso marconi

Salve, sono una ragazza che ha vissuto a Londra per 3 anni. Credo di poter svolgere bene questo lavoro perche' mia madre e' un insegnante di inglese da 35 anni e non sa la meta' di quello che so io. Purtroppo cio' che serve e' parlare e parlare, non imparare nozioni statiche. Comprendere la musicalita' della lingua dara' la possibilita' di parlarla, proprio come imparano le lingue i bambini, senza nemmeno sapere che sono lingue o quali lingue :) Sono disponibile a stabilire prezzi e orari se...
Nesrin, prof  lingue Sasso marconi

Sono nesrin ed ho 25 anni. Studio all'università di lingue e letterature straniere di Bologna. Sono bilingue arabo-italiano, inoltre parlo fluentemente spagnolo, francese e inglese. Ho vissuto sia in Francia che in Spagna e lì ho potuto approfondire e perfezionare la lingua. Se sei amante delle lingue straniere e ne vuoi imparare una nuova, non esitare a contattarmi !

Salve, sono una ragazza di venticinque anni diplomata al liceo scientifico e frequenta un corso di lingua cinese. Mi offro come aiuto compiti, senza preferenza di materia. Prezzi modici e trattabili. Cordiali Saluti, Tania .
Laura, lezione inglese - 40037 Sasso marconi

Sono laureata in lingue, lavoro come traduttrice libera professionista e ho un'esperienza pluriennale nell'insegnamento dell'inglese e francese. Offro la mia disponibilità per lezioni private e assistenza nello studio pomeridiano di bambini delle scuole elementari e medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca