Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Sarezzo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brescia, le città principali

Professore di lingua Brescia
Professore di lingua Lumezzane
Professore di lingua San Sebastiano
Alessia, prof  lingue Sarezzo

Mi chiamo Alessia, sono una ragazza di vent'anni, frequento l'università di lingue a Verona come pendolare, ma vivo a Brescia. Ho conseguito il diploma di scuola superiore al liceo linguistico Lunardi di Brescia nel 2018. Conosco l'inglese (livello C1 certificato), il francese (livello B1 certificato) e lo spagnolo. Ho fatto attività di tutoring (lezioni a studenti della scuola superiore, aiuto con i compiti, inserimento nel mondo scolastico), organizzato dalla mia scuola per tre anni. ...
Martina, prof  lingue Sarezzo

Salve mi chiamo Martina, sono una ragazza di 21 anni e vivo a Sarezzo (BS) automunita con possibilità di spostamento. Ho frequentato un istituto turistico con tre lingue straniere e ho diverse esperienze all'estero. Ho già avuto esperienza come aiuto per esame di terza e aiuto compiti in lingua inglese. Sono una ragazza molto seria e professionale e sarei molto felice di aiutare i vostri figli.
Elisa, di lezioni private lingue Milano

Salve! Mi chiamo Elisa e ho 19 anni. Cerco un lavoro per aiuto compiti (anche via piattaforma digitale). Frequento l'ultimo anno del liceo delle scienze umane a Brescia e così ho avuto la possibilità, oltre che di studiare i vari metodi pedagogici, di fare l'alternanza scuola/lavoro nella scuola elementare Alessandro Volta per 50 ore. È stata un'esperienza molto importante perché ho potuto verificare sul campo quali sono le migliori strategie di insegnamento e perché ho scoperto che mi p...
Stefania, professore  lingue Sarezzo

Sono una ragazza di 25 anni frequento l università di lingue ( inglese, tedesco). Ho già dato lezioni private in passato a bambini delle elementari e medie. Penso di avere molta pazienza che ritengo sia fondamentale per dare il giusto insegnamento senza mortificare chi magari non capisce al volo o ha bisogno di modi poco convenzionali di insegnamento( come disegni, esempi per semplificare l argomento)

Sono una ragazza di 17 anni disposta a dare qualsiasi tipo di lezione per ragazzi che frequentano le scuole medie ed elementari!
Elisa, prof privato lingue Sarezzo

Mi chiamo Elisa, ho 24 anni e a dicembre otterrò la laurea magistrale in lingue e letterature straniere, specializzazione in russo e spagnolo. Seguo già tutti i giorni una bambina di 9 anni che ha problemi di apprendimento e nel corso di quest’anno insieme ha fatto incredibili progressi. La seguo in tutte le materie e in base alle necessità applico metodi diversi. Sono seria, solare, disponibile, ho molta pazienza e mi piace mettermi in gioco. Mi piacerebbe insegnare e questo è un buon mo...
Victoria, prof  lingue - 25068 Sarezzo

la gioia che i bambini sappiano parlare altre lingue come inglese e' una cosa che aiuta loro a crescere in maniere sveglia e semplice a gestire la cose nel livello turistico e poter viaggiare senza sentirsi isolati o incapaci.
Alessia, prof privato lingue - 25068 Sarezzo

Sono una studentessa universitaria, offro ripetizioni a bambini e ragazzi delle elementari, medie e superiori di tutte le materie comprese le lingue: inglese, spagnolo e francese Sono automunita e con esperienza

Sono una studentessa universitaria di 23 anni, disponibile e paziente. Disponibilità nel tardo pomeriggio/week end per aiuto-compiti, ripetizioni. Ok per elementari e medie, liceo solo materie umanistiche. Esperienza pregressa.
Michela, lezione lingue Sarezzo

Sono Michela ho 23 anni, al momento mi sto laureando in lingue. Ho già insegnato italiano durante un mio soggiorno all'estero, ma ho anche le capacità per insegnare altre materie scolastiche fino a un livello intermedio. Studiando francese all'università e avendo fatto un anno di studi in Francia, ho le competenze per insegnare la lingua fino a un livello professionale.
Cristina, lezione lingue Sarezzo

Ciao, sono Cristina.Sono studentessa di Liceo Linguistico. Sono russa. Sono pronta per aiuto con i cimpiti o l'altro

Ho 40 anni e seguo allievi da quando ne ho 20. Generalmente do' lezioni di inglese e matematica fino al biennio superiore. Ma offro anche aiuto per supporto compiti a casa in molte materie, sono disponibile da subito. Affidabile, seria e precisa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca