Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Santa Maria A Monte: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pisa, le città principali

Professore di lingua Pisa
Professore di lingua Cascina
Professore di lingua San Miniato Basso
Chiara, prof privato lingue Santa maria monte

Buongiorno, Sono Chiara ed ho 25 anni. Ho frequentato con successo il Liceo Linguistico, arricchendo le mie conoscenze linguistiche con un corso professionale. Successivamente ho impartito lezioni sia a bambini della scuola primaria che ad alunni delle scuole superiori. Per la scuola superiore impartisco lezioni su materie umanistiche e lingue straniere. Ho lavorato come l'insegnante presso una struttura sportiva e come volontaria per un anno in una comunità per bambini in difficoltà. P...
Reena, di lezioni private lingue Santa maria monte

Ho esperienza nell'insegnamento delle lingue poiché diplomata al liceo linguistico e studi effettuati all'estero presso Scuole Internazionali. Sono madrelingua italiana e bilingue di francese e inglese. Ho seguito ragazzi nel recupero di lingue o approccio alla lingua e preparazioni ad esami di Stato sul fronte linguistico letterario. Sono laureata in Scienze della formazione con esperienza di insegnamento in qualsiasi materia nelle scuole elementari e medie.
Sara, di lezioni private lingue Santa maria monte

Salve! Sono una ragazza di 21 anni, ho frequentato il liceo linguistico e sono attualmente una studentessa di psicologia. Offro ripetizioni di materie scolastiche: Matematica ai ragazzi di elementari e medie e inglese, spagnolo, italiano, storia, filosofia, storia dell'arte a studenti dalle medie alle superiori.
Virginia, prof privato lingue - 56020 Santa maria monte

Ciao, mi chiamo Virginia e sono una studentessa di 25 anni. Ho conseguito la laurea triennale presso la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere di Pisa e adesso sto per concludere il percorso di Laurea Magistrale in filologia spagnola. Ho vissuto per circa un anno a Madrid, motivo per il quale ho migliorato molto la pronuncia e approfondito i miei studi. Inoltre, ho già impartito lezioni di spagnolo ad una ragazza del Liceo Linguistico. Mi sono trovata molto bene e spero di poter ripe...
Nunzia, prof  inglese - 56020 Santa maria monte

Piacere, sono Nunzia e mi sono diplomata da poco al liceo scientifico scienze applicate. Ho una buona conoscenza della lingua inglese e sono interessata ad aiutare i vostri figli e le vostre figlie ad imparare la lingua inglese, utilissima sia all'estero che qui in Italia. Sono felice di aiutarvi, contattatemi!!

Laureata in lingua e letteratura tedesca, esperienza pluriennale in ambito turistico.

Mi chiamo Suamy e do ripetizioni di inglese e di spagnolo, ho il diploma del liceo linguistico ed in attesa di iniziare l’università mi tengo in allenamento con le lingue. Le lingue sono: Spagnolo, Inglese e tedesco!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca