Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Santa Croce Sull'Arno: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pisa, le città principali

Professore di lingua Pisa
Professore di lingua Cascina
Professore di lingua San Miniato Basso
Francesca, di lezioni private lingue Santa croce sull'arno

Salve mi chiamo Francesca e ho 34 anni e abito a Santa croce sull arno. Do lezioni d inglese a bambini per scuole elementari e medie. Il mio inglese e' discreto. Ho molta passione per questa lingua e mi piacerebbe insegnarlo. Sono sempre disponibile.
Francesca, lezione inglese - 56029 Santa croce sull'arno

Mi chiamo Francesca, ho 34 anni. Abito a Santa croce sull'Arno. Ho sempre adorato l'inglese. Me la sono sempre cavata abbastanza bene. Ma grazie a due corsi per livello A1 e B2 ho potuto migliorare e perfezionare la lingua. Mi piacerebbe insegnarla a bambini di scuole elementari e medie. Anche superiori. Tenendo conto che arrivo per adesso fino ad un livello intermedio. Ho la certificazione di questi corsi che attestano la mia frequenza. Sono disponibile per qualsiasi orario. Grazie
Silvia, di lezioni private inglese - 56029 Santa croce sull'arno

Sono Silvia, una ragazza che sta concludendo il suo percorso di studi alla facoltà di Firenze Scienze dell'educazione e formazione. Ho avuto diverse esperienze di babysitting e aiuto-compiti, inoltre ho lavorato come educatrice con soggetti con disabilità. Sono disponibile, gentile e sensibile, presto molto ascolto alle esigenze e mi piace trovare un punto di incontro comune. Tengo conto della distanza da percorrere in macchina nella decisione del prezzo l'ora.
Sara, professore privato lingue - 56029 Santa croce sull'arno

Salve, sono una studentessa al secondo anno di Economia e Management all'Università di Pisa. Ho frequentato il liceo Scientifico G.Marconi a San Miniato che mi ha fornito un'ottima preparazione in materie come matematica, inglese, scienze della terra, italiano e altre materie letterarie. Sono disponibile a fornire ripetizioni a ragazzi di qualsiasi età o semplicemente come aiuto compiti con materie che risultano difficili al bambino/ragazzo.
Benedetta, prof privato lingue Santa croce sull'arno

Salve, mi chiamo Benedetta, ho 21 anni, sono di Santa Croce Sull'Arno e sto cercando lavoro. Sono diplomata al Liceo Linguistico E. Montale di Pontedera conseguendo il diploma nel 2016 con 78/100. Ho un livello B2 in inglese, francese e spagnolo scritto, parlato e compreso. Posso aiutare i bambini delle elementari e i ragazzi delle medie sia con le lingue che con altre materie. Posso muovermi per raggiungere la vostra abitazione in quanto sono automunita.
Chiara, professore  lingue - 56029 Santa croce sull'arno

Insegno inglese e francese a tutti con esperienza di insegnamento e studio in Italia e all'estero. La mia pronuncia nelle lingue è frutto di anni di esperienza di lavoro all'estero. Ho vissuto a Londra per diverso tempo. Ho 30 anni e faccio preparazione per esami e compiti in classe, anche interrogazioni orali. Sono libera nel pomeriggio in giorni prestabiliti ma flessibili. Se necessario mi sposto in auto, ottime referenze. Nel caso sia necessario aiuto in materie letterarie, italian...
Caterina, di lezioni private lingue - 56029 Santa croce sull'arno

Ciao, mi chiamo Caterina e sono una studentessa universitaria in Lingue e Letterature straniere. Mi piacerebbe poter mettere a disposizione le mie conoscenze a chi ne ha bisogno. Se faccio al caso tuo non esitare a contattarmi!
Clizia, di lezioni private lingue Santa croce sull'arno

Buonasera, Aiuto nei compiti bambini della scuola primaria e medie. sto già facendo questo lavoro con successo perché i ragazzi sono migliorati . I miei prezzi sono modici perché non avendo conseguito la laurea non intendo chiedere prezzi troppo alti anche se ho frequentato e ancora sto frequentando corsi di formazione. Inoltre sono una persona paziente , precisa e metodica.
Fatine, lezione lingue Santa croce sull'arno

Salve! Mi chiamo Fatine e sono una studentessa di Giurisprudenza di Firenze.Mi sono diplomata presso il Liceo Linguistico Virgilio che mi ha permesso di ottenere un ottimo livello delle lingue francese, inglese e spagnolo (B2). Sono una ragazza molto solare, estroversa e paziente, ma riesco anche ad essere severa nei momenti giusti! mi piace far appassionare le persone alle materie che amo! il mio metodo di insegnamento è ben strutturato, e si fonda su una ottima base grammaticale, important...
Chiara, professore  lingue Santa croce sull'arno

Laureata in interpretariato specializzata in traduzione e conversazione. Per business e professionisti. Aiuto anche per preparazione esami universitari e per chi cerca di affinare pronuncia e grammatica. Inglese / francese madrelingua.

Sono una studentessa presso l'università di Pisa, iscritta alla specializzazione in Consulenza professionale alle aziende. In passato ho dato ripetizioni a due ragazzi delle scuole superiori. le materie in cui potrei essere di aiuto sono quelle letterarie, matematica, geografia, lingua francese (livello scolastico) e inglese (livello B2).

Sono Jessica e posso dare ripetizioni in lingua inglese, francese, spagnolo e italiano, in più posso aiutare con lo studio di altre materie scolastiche fino alla 3 superiore

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca