Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Sant'Ilario Milanese: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Milano, le città principali

Professore di lingua Milano
Professore di lingua Sesto San Giovanni
Professore di lingua Cinisello Balsamo
Liliana, prof privato spagnolo Sant'ilario milanese

Sono madrelingua e ho anche la certificazione europea C2 conseguita all'Istituto Cervantes. Svolgo lezioni private per studenti delle medie, liceo e universitari e ho lavorato nelle scuole organizzando e svolgendo attività laboratoriali in lingua spagnola. A richiesta faccio cicli di lezioni e conversazione su ambiti specifici (scientifico, economico, letterario ...)
Sara, prof privato lingue Sant'ilario milanese

Mi sono laureata in Mediazione Linguistica e Culturale presso l'Università degli Studi di Milano. Per quanto riguarda la laurea specialistica invece ho frequentato la University of Essex da settembre 2015 ad agosto 2016, ottenendo un Master of Arts in Translation Interpreting and Subtitling. Mentre ero in Inghilterra ho insegnato italiano presso l'università e inglese privatamente tramite Easy Italian. Ho anche la certificazione di primo livello di LIS e sto continuando a studiare la ling...
Elisa, prof  lingue - 20014 Sant'ilario milanese

Ciao! sono Elisa, ho 19 anni e nonostante la mia giovane età sono molto abile nelle lingue straniere, soprattuto inglese e spagnolo, avendo anche una madre professoressa di queste due lingue alle superiori. mi piacerebbe molto poter far innamorare anche i vostri figli a queste magnifiche lingue.
Sara, lezione inglese Sant'ilario milanese

Se ti servono ripetizioni di inglese o aiuto con lo svolgimento dei compiti della materia io sono a tua disposizione !!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca