Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a San Nicolo' Po: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Mantova, le città principali

Professore di lingua Mantova
Professore di lingua Castiglione Delle Stiviere
Professore di lingua Suzzara
Erika, lezione lingue - 46020 Villa saviola

Salve a tutti. Sono una studentessa universitaria di Lingue a Verona che, per avere un minimo di autonomia dai genitori e non pesare sempre sulle loro spalle, cerca come aiuto compiti per studenti di elementari e medie e che offre lezioni di inglese, spagnolo, francese e italiano. Le mie due grandi passioni sono sicuramente le lingue, la musica classica e il flauto traverso, che studio a livello del Conservatorio. Ho conseguito il Diploma di Maturità Linguistica nel 2013 con votazione 89/100 ...

Mi chiamo Ingrid. Sono diplomata in lingue (inglese, francese e spagnolo) e posso dare ripetizioni anche in lire materie.
Carlini, di lezioni private lingue Bagnolo san vito

Offro aiuto compiti per bambini delle elementari e ragazzi delle medie. Ripetizioni di praticamente tutte le materie e ripetizioni per le scuola superiori (no matematica e fisica per questa età). I prezzi sono totalmente negoziabili, non esitate a contattarmi! Disponibile anche per recuperi last-minute per non essere bocciati!

Sono una ragazza di 27 anni di nazionalità cubana. Mi sono laureata in Pedagogia ad indirizzo linguistico nella Università di scienze pedagogiche a La Habana, Cuba. Ho piu di 5 anni di esperienza come insegnate in scuole elementari, medie e superiori e liceo. Ho approfondito le lingue straniere nel corso dei miei studi universitari. Ho lavorato come Guida turistica all'estero presso le principali attrazioni. Ad oggi, le mie esperienze lavorative si sono svolte nell’ambito dell’insegnamento...
Jennifer, di lezioni private lingue - 46030 San giorgio mantova

Buongiorno, sono Jennifer, ho 23 anni e sono laureata in Economia e Gestione Aziendale presso l'Università degli Studi di Brescia. Insegno lingue (ed anche altre materie) da circa 6 anni a studenti di tutte le età; utilizzo un metodo che affianca alla teoria anche la pratica, con esercizi mirati e personalizzati a seconda delle esigenze. Al momento sono impiegata contabile presso uno Studio Commercialista ma nutro da sempre uno spiccato interesse per le lingue. Svolgo le lezioni presso i...
Giulia, professore privato lingue Bagnolo san vito

Mi chiamo Giulia e ho quasi 16 anni. Frequento l'istituto professionale Bonomi Mazzolari settore turistico. Abito a Bagnolo San Vito. Adoro la matematica, italiano, spagnolo e inglese. Mi piacerebbe dare lezioni per far apprendere alla persona la quale ho davanti. Non fumo.

Sono laureato in traduzione dal tedesco e dall'inglese alla Scuola per Interpreti e Traduttori di Forlì. Da più di cinque anni, oltre all'attività di traduttore, lavoro come insegnante di tedesco e inglese. Ho esperienza con tutti i tipi di studenti (dagli allievi delle medie fino ai professionisti) e a tutti i livelli di insegnamento, dal principiante assoluto all'avanzato. Dispongo di una varietà di materiali didattici e insegno con passione ed entusiasmo.

Lezioni di inglese, francese, italiano, matematica, aiuto nello studio di storia, geografia, diritto per elementari e medie. Mi sono diplomata al liceo linguistico con 94/100, poi ho sempre lavorato e seguito contemporaneamente corsi di marketing, amministrazione, finanza, vendite, comunicazione.

Ho una preparazione a livello medio alto, in inglese e spagnolo, padroneggio perfettamente la lingua italiana.

Sono daniela ho 23 anni, sono diplomata in perito aziendale corrispondente in lingue estere. Ho frequentato un corso di inglese al “Manhattan college”di New York e ho la certificazione della lingua spagnola. Attualmente frequento la facoltà di giurisprudenza a Verona, e impartisco lezioni di spagnolo a tutti i livelli, e aiuto compiti per bambini delle elementari e medie in ogni materia.

Ciao, sono una ragazza di 23 anni, laureanda in lettere e insegnante.

Salve il mio nome è Loredana Ho 57 anni e sono una signora seria e competente nel mio campo Ho vissuto in Argentina per piu' di 20 anni e lo spagnolo per me è come una seconda madrelingua

Salve, sono una ragazza di 22 anni e faccio lingua e culture per l'editoria all'università di Verona. Ho avuto già un esperienza con i bambini a farli fare i compiti.

Salve, sono Simran e ho 21 anni. Mi sono laureata in lingue (ho fatto Liceo Linguistico a Suzzara). Ho aiutato i bambini a fare i compiti 3 anni fa (per lo stage)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca