Non aiuto solo a svolgere e a controllare i compiti; mi piace anche fornire un metodo di studio duraturo nel tempo
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Corsi di lingua a San Michele Di Ganzaria: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a San Michele Di Ganzaria. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve, sono Asia e ho 28 anni. Ho una solida esperienza con l'inglese e sono in grado di insegnare dai principianti agli intermedi. Non ho esperienze con studenti con DSA. Garantisco la massima disponibilità!
Sono una laureanda in lingue è vorrei che la mia passione diventasse il mio lavoro

SONO NATIVA DEL VENEZUELA, DI GENITORI ITALIANI, SICILIANI. NON HO FATTO STUDI DI PROFESSORESSA, HO SOLAMENTE STUDI DELLE ELEMENTARI FINO A STUDI TECNICI DEL PAESE SURAMERICANO. MI OFFRO PER INSEGNARE LA LINGUA TANTO SCRITTA COME PRATTICA.
sono una ragazza appassionata di lingue. ho avuto una formazione primaria in lingue per tre anni e poi una professionale di cinque anni. pratico da madrelingua arabo, francese, italiano. ho un alto livello in inglese e tedesco. un poco anche di turco e qualche lingua antica come il latino

Impartisco lezioni di lingue (ma nel caso sono disponibile anche per quanto riguarda materie umanistiche) a bambini e ragazzi delle medie. Ho esperienza nel settore in quanto al liceo grazie all’esperienza di alternanza scuola lavoro ho impartito lezioni a bambini delle elementari e ragazzini delle medie sino ai 13 anni. Sono una studentessa universitaria che studia lingue all’università di Catania e non mi dispiacerebbe poter dare una mano a qualcuno con le mie conoscenze.

Sono disposta a dare lezioni private d'inglese, perchè sono brava in inglese.