Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a San Mauro Torinese: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Torino, le città principali

Professore di lingua Moncalieri
Professore di lingua Nichelino
Professore di lingua Collegno
Giulia, professore privato lingue - 10099 San mauro torinese

sono laureata in lingue inglese e francese e faccio la baby sitter e dò ripetizioni da 6 anni.
Federica, professore privato lingue San mauro torinese

Mi chiamo Federica e ho 25 anni. Sono laureata in Lingue e Culture dell'Asia e dell'Africa e diplomata al liceo Scientifico. Offro ripetizioni di inglese e italiano.
Giulia, prof  lingue San mauro torinese

Buongiorno! Mi chiamo Giulia, ho 24 anni e sto terminando i miei studi magistrali in psicologia dello sviluppo e dell'educazione. Offro la mia disponibilità nell'insegnamento della lingua italiana ed inglese.
Alice, di lezioni private lingue San mauro torinese

Ciao a tutti sono una studentessa universitaria di moda e design. Nel tempo libero potrei aiutare degli studenti nello svolgere i compiti o a prepararsi a qualche verifica. Sono diplomata in lingue e al secondo anno di università
Carlotta, professore  lingue - 10099 San mauro torinese

Sono una giornalista, lavoro da sempre in editoria e casa mia esplode di libri. Ho vissuto un anno e mezzo all'estero e parlo l'inglese fluentemente. Ho anche studiato francese per anni, la mia comprensione del testo scritto è ottima e la mia pronuncia buona. Comprendo lo spagnolo scritto. Sono mamma di una bambina di sette anni e di una ragazza di diciassette e mi piace relazionarmi con i bambini e con i ragazzi più grandicelli :)
Alessandra, professore privato lingue San mauro torinese

Sono una ragazza di 23 anni e vivo a San Mauro Torinese, ho vissuto a Londra negli scorsi due anni. Tornata in Italia mi piacerebbe continuare a praticare la lingua. Offro ripetizioni e dialogo/conversazione adatti a principianti o intermedi.
Bianca, prof privato lingue San mauro torinese

Ho frequentato il Liceo Scientifico Piero Gobetti con indirizzo di francese diplomandomi con 86\100. Ho vissuto in Australia 6 mesi in una famiglia ospitante e frequentando le lezioni della scuola locale sviluppando un ottimo livello di inglese. Mi sto preparando per dare l 'esame di francese del DELF.
Cristina, prof privato lingue San mauro torinese

Ho vissuto per 9 mesi ad Edimburgo, in Scozia e sono in grado di dare lezione di inglese e a fare conversazione. Ho svolto un erasmus universitario a Cordoba, in Spagna. Sono in grado di dare lezione di spagnolo e di fare conversazione. Ho vissuto un anno a Lisbona, in Portogallo. Sono in grado di dare lezione di portoghese e di fare conversazione.
Cecilia, lezione lingue San mauro torinese

Mi chiamo Cecilia , ho 24 anni e sono una studentessa presso la Magistrale di Psicologia Clinica di Torino. Cerco un lavoro che mi permetta contemporaneamente di dedicarmi allo studio e/o altri impegni personali. Ho frequentato un liceo linguistico, l’Altiero Spinelli dove le lingue straniere erano essenziali come insegnamento.
Cecilia, prof  lingue San mauro torinese

Mi chiamo Cecilia, ho 24 anni e sono una studentessa di Psicologia Clinica a Torino. Ho frequentato il liceo linguistico internazionale Altiero Spinelli, dove ho potuto studiare l'inglese, il tedesco e il francese. Potrei fornire ripetizioni rispetto a questa tre lingue, includendo anche l'italiano. Nonostante sia la mia prima esperienza con le ripetizioni, ho giá svolto attività di baby-sitting dove aiutavo anche a svolgere i compiti e prepararsi in vista di esami/interrogazioni.
Giulia, professore privato lingue San mauro torinese

Buongiorno, Mi sono appena laureata in biologia offro ripetizioni nelle materie scientifiche e nelle lingue.
Jessica, prof privato lingue San mauro torinese

Sono una studentessa universitaria attualmente iscritta al terzo anno. Ho 23 anni, vivo a San Mauro e sono madrelingua inglese. Ho vissuto all estero per un breve periodo. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
Candela Betina, prof  lingue San mauro torinese

Sono Candela e vengo dalla Argentina, ho 32 anni e mi piacono le lingue, parlo italiano, spagnolo, inglese e francese. Ho molta pazienza e mi piace insegnare.
Chiara, prof  lingue San mauro torinese

Ciao a tutti, sono una studentessa universitaria di 19 anni. Ho frequentato il liceo linguistico e so parlare fluentemente spagnolo (ho il doppio diploma), inglese e francese. Mi fa piacere aiutare chi ha bisogno di una mano nelle lingue!
Sofia, professore  lingue San mauro torinese

Sono una ragazza post-diplomata, posso aiutare i vostri figli con le lingue inglese, francese e spagnolo! Spagnolo soprattutto è di mia competenza, attendo per qualsiasi informazione!

Buongiorno, sono una studentessa universitaria di 20 anni di Business e Management. Possiedo un diploma di maturità scientifica, per cui offro ripetizioni in questo ambito.

Buongiorno. Sono una signora italiana con grande esperienza nel l'insegnamento. Ho vissuto 23 anni negli Stati Uniti, New York, ed al mio rientro in Italia ho insegnato inglese al Wall Street Institute, in aziende e scuole. Ora ho una mia attività commerciale ma continuo ad insegnare privatamente. Sono automunita e libera il pomeriggio. In attesa di un gentile riscontro, cordiali saluti. Anna

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca