Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a San Gregorio Di Catania: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Catania, le città principali

Professore di lingua Catania
Professore di lingua Acireale
Professore di lingua Paterno'
Erika, professore privato lingue San gregorio catania

Salve, mi chiamo Erika, ho 20 anni. Ho concluso il mio percorso scolastico da ben 2 anni. Possiedo doppio diploma, uno italiano e l'altro francese (ESABAC). Sono disponibile con il dopo-scuola per elementari e medie ed anche impartire lezioni private d'inglese, francese e spagnolo.
Giuliana, lezione lingue San gregorio catania

Sono Giuliana, ho 22 anni, nel corso della mia carriera scolastica ho studiato inglese, spagnolo e francese, e ho preso certificazioni linguistiche di queste discipline Le lingue straniere che prediligo solo lo spagnolo e l’inglese, ma anche di francese ho delle buone basi Quindi se può essere d’aiuto a qualcuno sarei disponibile ad aiutare con la mia esperienza
Graziella, di lezioni private lingue - 95027 San gregorio catania

Salve sono Graziella ho 32 anni e per tanti anni ho preparato alunni dai sei anni in poi, mi piace il mio lavoro e sono competente nel mio settore.
Giada, di lezioni private lingue San gregorio catania

Gentili famiglie, sono Giada, ho 31 anni e sono laureata in lingue straniere.Presto il mio aiuto e la mia pronta disponibilità alle famiglie che ne avessero bisogno. Ho esperienza pluriennale nel campo delle ripetizioni e ho effettuato laboratori didattici di inglese per i più piccoli.
Alessandro, prof  lingue - 95027 San gregorio catania

Sono uno studente di 24 anni. Ho un diploma di Liceo Scientifico (100/100), una laurea triennale in Lingue e Culture Europee Euro-Americane ed Orientali (110/110 e lode) e otterrò la mia laurea magistrale in Lingue e Letterature Comparate il prossimo novembre. Nel corso della mia carriera universitaria, ho svolto uno scambio Erasmus presso l'Università di Edimburgo in Scozia, un altro di un anno a Parigi presso la Sorbonne e un ulteriore a Bruxelles presso l'ULB. Tutti questi scambi mi hanno ...

Mi chiamo Greta e ho studiato per due anni in Inghilterra. Ciò mi ha permesso di apprendere l'inglese ad un livello avanzato. Offro lezioni di inglese a studenti che frequentano medie, liceo o istituti tecnici. In base alle necessità potrei offrire lezioni anche per la preparazione a concorsi. Per qualsiasi informazione contattatemi.

Sono una studentessa di lingue con un livello avanzato di inglese francese e spagnolo, e per il momento un livello base di giapponese

Salve mi chiamo Lisandra sono una ragazza molto dinamica mi piace insegnare, sono laureata in psicologia madrelingua spagnolo, mi piace lavorare con i bambini e la mia passione, ho avuto sperienza da 6 anni lavoravo con i bambini desabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca