Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a San Biagio: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Padova, le città principali

Professore di lingua Padova
Professore di lingua Abano Terme
Professore di lingua Albignasego
Eleonora, lezione inglese San biagio

Diplomata all’istituto agrotecnico di Padova con punteggio 85 , offro ripetizioni in italiano, matematica, biologia, produzioni animali, produzioni vegetali, italiano ed inglese a bambini e ragazzi fini alla classe 3 superiore. Sono una ragazza giovane, nella mia carriera scolastica ho avuto delle difficoltà che poi sono riuscita brillantemente a superare, quindi comprendo bene gli ostacoli che si possono incontrare in un percorso scolastico, l’importante è trovare la chiave per superarli.
Ludovico, prof  lingue - 35037 San biagio

Sono laureato in inglese e francese, ho avuto diversi successi nell'aiutare a migliorare in maniera considerevole i voti degli studenti delle superiori e nel preparare dei lavoratori a svolgere presentazioni in lingua straniera. Posso variare il mio metodo a seconda dei bisogni dell'allievo aiutandolo non solo a prendere voti più alti ma anche cercando di fargli comprendere la struttura generale della lingua. Durante l'anno passato ho lavorato in un'azienda in cui dovevo utilizzare le l...
Elisa, prof privato lingue - 35037 San biagio

Sono una ragazza di 20 anni che studia Economia all'università di Padova. Ho studiato lingue presso il liceo linguistico Pietro Scalcerle, Padova. Finora ho dato ripetizioni a bambini delle medie, sono disponibile anche per superiori e elementari.

Madre lingua. Offro classe particolari o in gruppo. Possibilità di fare classe in torno di animali e natura.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca