Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Sampierdarena: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Genova, le città principali

Professore di lingua Rapallo
Professore di lingua Chiavari
Professore di lingua Sestri Levante
Samantha, professore privato lingue Sampierdarena

Ciao, mi chiamo Samantha! Frequento il primo anno di università di farmacia. Mi sono diplomata al liceo classico Mazzini con 92/100, per cui posso aiutare con le materie umanistiche tanto che quelle scientifiche. Ho già aiutato diversi ragazzi con buoni risultati, con l’obbiettivo di creare un metodo di studio efficace.Mi offro soprattutto per ragazzi di elementari, medie e superiori, a livello universitario posso aiutare con matematica, chimica, biologia. Spero di piacervi!
Maria Teresa, professore  lingue - 16149 Sampierdarena

Buongiorno, Sono una mamma, ho 53 anni. Sono disponibile per aiuto compiti (elementari e medie), anche lingue inglese(ottimo) e francese(discreto). Grazie.
Adiola, professore privato lingue Sampierdarena

Ho 21 anni 21 anni e ho sempre avuto una passione speciale per lingue. Ho poca esperienza accumulata con amici e conoscenti ma molto utile ed efficace per coloro che vogliono imparare le basi della comunicazione in lingua straniera.
El Houdani, professore  lingue - 16149 Sampierdarena

Mi chiamo , sono un insegnante di lingue, faccio questo lavoro da anni, sono molto paziente, persona creativa, insegnavo in Cina, ora sono qui in Italia .
Sara, professore  lingue Sampierdarena

Ho esperienza in lezioni di matematica, fisica e chimica (laureata in ingegneria) Aiuto compiti elementari e medie di tutte le materie Ho vissuto un anno in Spagna, posso dare lezioni di spagnolo e inglese

Mi chiamo Valeria Adriana, ho 16 anni e frequento il liceo linguistico Piero Gobetti. Sono madrelingua rumena, ho passato l’esame per il B2 di inglese in romania(lo parlo molto bene) e so parlare poco in francese(presentarmi, la mia routine ecc).Sono una persona paziente, responsabile e tranquilla, sono capace di dare lezioni di inglese/aiutare con i compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca