Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Rubano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Padova, le città principali

Professore di lingua Padova
Professore di lingua Abano Terme
Professore di lingua Albignasego
Matteo Giuseppe, lezione lingue Rubano

Buongiorno sono Matteo, ho 25 anni e sono dottore in relazioni internazionali, sto completando il mio percorso magistrale in diplomazia e, per via del mio corso di studi, l'utilizzo delle lingue inglese e francese é una parte costante della mia vita. Ho un doppio diploma, sia francese che italiano, e certificazioni di livello inglese C1. Impiego entrambe le lingue quotidianamente, sia in ambito universitario che lavorativo. Ho esperienza di insegnamento in entrambe le lingue, soprattutto fran...
Silvia, professore privato lingue Rubano

Ciao! Mi chiamo Silvia, ho 34 anni e sono laureata in Lingue con esperienza decennale in ripetizioni e aiuto allo studio a bambini, ragazzi ed adulti. Sin da bambina mi sono appassionata all'Inglese grazie ad una super maestra che mi ha trasmesso l'amore per questa lingua e da lì ho deciso che avrei fatto il possibile per impararla al meglio! Cresciuta, mi sono trasferita e ho vissuto e lavorato in Irlanda dove mi sono specializzata in Business English e in traduzioni e revisioni di siti we...
Angelica, lezione lingue Rubano

Hai bisogno d'aiuto? Non esitare a chiamarmi
Federica, di lezioni private lingue Rubano

Aiuto compiti in tutte le materie Insegnamento metodo di studio Inglese parlato e scritto perfettamente Referenziata
Alessia, lezione lingue - 35030 Rubano

Buongiorno, Sono una ragazza di 25 anni. Nei miei studi superiori ho frequentato il liceo linguistico specializzandomi sopratutto in Inglese, spagnolo e francese. Mi offro volentieri anche per ripetizioni o aiuto compiti imbito letterario e storico.
Francesca, di lezioni private lingue - 35030 Rubano

Sono Francesca, una ragazza di 20 anni. Ho studiato presso il liceo Classico Tito Livio e sono iscritta alla facoltâ di Ingegneria biomedica. Negli anni ho seguito bambini delle elementari e medie e ragazzi delle superiori. Posso aiutare in materie umanistiche come Italiano, latino e greco, storia e geografia e anche in materie scientifiche. Sono disponibile ad aiutare nei compiti quotidiani e nella preparazione di verifiche specifiche.
Beatrice, prof  lingue - 35030 Rubano

Mi chiamo Beatrice, ho vent'anni, ho appena finito il primo anno di università. Studio Business Administration and Management a Venezia, sono appassionata alle lingue straniere infatti mi sono diplomata al liceo linguistico. Ho vissuto per 6 mesi in Canada, per questo sono molto fluente. Sono una persona molto solare e aperta, mi piace trascorrere il tempo con i bambini infatti ho fatto l'animatrice per 3 estati a un centro estivo.

Laureata in Lingue e Letterature Straniere nel 2000. Da allora ho insegnato inglese e spagnolo e ho sempre fatto ripetizioni, soprattutto di inglese. Da vent'anni lavoro per organizzazioni internazionali per le quali devo scrivere e parlare correttamente in inglese. Recentemente mi sono diplomata con un corso di Glottodidattica Infantile per insegnare l'inglese ai bambini con un metodo scientifico che sia per loro divertente e stimolante. Tutti i ragazzi che ho seguito hanno migliorato notevo...
Irene, prof  lingue Rubano

Sono una ragazza di 26 anni al secondo anno di studi magistrali all’Universita di Padova, in Lingue e Letterature. Ho avuto esperienze di permanenza all’estero in Irlanda e Spagna. Ed esperienza come guida al Musme (Padova) per classi medie, elementari e liceali. La mia conoscenza dello spagnolo è ormai a livello bilingue. È molto importante per me che l’alunno (di ogni età) non si senta in alcun modo giudicato per quello che “non capisce” o in cui “non riesce”. Le lingue non servo...
Francesca, lezione lingue Rubano

Salve, sono Francesca, neolaureata in Relazioni internazionali e diritti umani presso l'Università di Padova. Sono disponibile come aiuto compiti e per ripetizioni, servizi che offro già da tre anni a bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie.

Ho una particolare prestazione nelle lingue, so quanto possa essere ostico avere a che fare con lingue di difficile comprensione, l’aiuto esterno molte volte può essere risolutivo! Sono una ragazza molto paziente, è un piacere per me aiutare le persone!

Salve, mi chiamo Linda e ho 25 anni. Sono nata e cresciuta a Padova ma sono di origini camerunesi. Non ho esperienze qualificate per quanto riguarda l'insegnamento professionale ma ho avuto un'esperienza dove ho dato ripetizioni a due bambini, uno di terza elementare e l'altro di quinta durante l'estate. Mi reputo una ragazza tranquilla, paziente, disponibile, dolce con i bambini/ragazzi; amo rapportarmi con loro, mi piace parlare insieme a loro e aiutarli se hanno bisogno. So cosa signific...
Priscila, professore privato spagnolo Rubano

Ciao! Sono Priscila, vengo dall'Argentina, dove gia faccevo classi di spagnolo per stranieri. Ho esperienza come professoressa di 3 anni insegnando.

Buongiorno, sono Alessia e ho 23 anni. Mi sono laureata in Ostetricia un anno fa e attualmente frequento la magistrale. Ho frequentato il Liceo classico Tito Livio a Padova (voto di maturità 90/100) e ho dato negli ultimi due anni ripetizioni di latino. Sono un capo scout e attualmente mi occupo da quattro anni di ragazzi in fascia d'età 12-16 anni.

Mi chiamo Alessia e sono laureanda in lingue (inglese, spagnolo, francese) all'università Ca foscari. Sono una persona molto solare, paziente, seria e puntuale. Ho esperienza come aiuto compiti e ripetizioni a ragazzini delle elementari, scuole medie e superiori ottenendo risultati positivi...posso fornire eventuali recapiti. Amo essere amica ma anche far rispettare le regole e insegnare. Vivo a Rubano e cerco principalmente nelle zone limitrofe ma non escludo la possibilità di spostarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca