
L'insegnamento delle materie viene sempre calibrato in base alle esigenze, potenzialità ed unicità dell'alunno affinché possa sentirsi valorizzato.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

L'insegnamento delle materie viene sempre calibrato in base alle esigenze, potenzialità ed unicità dell'alunno affinché possa sentirsi valorizzato.
Sono un insegnante da 20 anni lavoro con bambini e ragazzi da sempre! Sono solare , onesta, laboriosa e carismatica!!! Contattatemi No perditempo Persone oneste Grazie Anticipatamente! Chiara ♥️

Insegnante di madre lingua inglese per più di 30 anni. Correzioni, pronuncia, conversazione. Tutti le età benvenuti.
Buongiorno, ho 48 anni, sono laureata in Scienze Politiche e da oltre 20 anni parlo abitualmente inglese per lavoro. Ho esperienza in ripetizioni di inglese per bambini delle elementari e delle medie, per le quali mi propongo. Offro anche ripetizioni per tutte le altre materie fino alla terza media. Sono a disposizione per ogni approfondimento, Ilaria

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Greta e ho 21 anni. Ho conseguito il diploma Linguistico due anni fa, garantendomi un livello B1 nello spagnolo e nel tedesco. Per quanto riguarda la lingua inglese, sono in possesso di Certificazione Cambridge Advances (livello C1) e sto attualmente certificando il livello successivo e ultimo (C2). Inoltre, da più di un anno, svolgo ripetizioni di livello B1 in inglese a diversi ragazzi.

Sono Linda, laureata in lingue nel 2005. Dopo la laurea ho lavorato come insegnante di lingua inglese per un paio di anni poi ho continuato con le lezioni private singoli o di gruppi, sia ai bambini che i ragazzi delle medie, delle superiori anche agli universitari e altre persone interessate alla lingua inglese. Qui in Italia ho notato che alla pronuncia corretta della lingua inglese non si dà molta importanza cosa che io posso aiutare a migliorare decisamente. Sono a dispos...

Amo insegnare lingue soprattutto la lingua inglese, se siete interessati contattatemi pure

Ciao, sono Giulia, studentessa universitaria. Mi offro come aiuto compiti e ripetizioni di inglese, italiano e materie non scientifiche fino alla terza media.

Buongiorno sono Silvia, italiana ma.vissuto in Francia per 33 anni, in cui ho.dovuto.riprendere la.scuola.obbligatoria e inseguito.un.diploma di.amministrazione gestione contabile. Rientrata nella mia.citta Natale da due anni (Genova), e vorrei oggi aiutare dando delle lezioni di francese a chi ne ha il bisogno.

Sono Letizia e ho una laurea magistrale in scienze linguistiche. Sono appassionata di letteratura, grammatica e storia e sono disponibile anche per ripetizioni di inglese, francese e tedesco base.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨