Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Ronco Briantino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Monza e Brianza, le città principali

Professore di lingua Monza
Professore di lingua Seregno
Professore di lingua Desio
Carlotta, professore  lingue Ronco briantino

Ciao a tutti! Sono Carlotta, ho quasi 19 anni e mi sono diplomata quest’anno ad un istituto tecnico per il Turismo con voto 92/100. Ho appena iniziato l’università, la facoltà di Scienze Linguistiche per le Relazioni Internazionali. Alle superiori ho studiato 3 lingue: inglese, francese e spagnolo. Sono determinata, curiosa e paziente. Ho sempre amato aiutare, non solo a livello scolastico, i miei compagni, quindi coetanei, ma anche i miei cugini più piccoli!
Carlotta, professore  lingue Ronco briantino

Buongiorno a tutti! sono Carlotta, ho 20 anni e sono una studentessa di Lingue all’università Cattolica del Sacro Cuore. Sono paziente, disponibile ed altruista, desiderosa di aiutare. Per maggiori informazioni scrivetemi pure!
Elisa, prof  lingue - 20885 Ronco briantino

Affidabile e metodica, con confermata capacità didattica. Molta pazienza ma, contestualmente, capacità di dare indirizzo e metodo di studio. Esperienza nel seguire più studenti insieme (in tal caso il cachet aumenta). Verifica di apprendimento del discente prima del termine di ogni sessione. Oltre alle lingue citate, può insegnare letteratura italiana, storia, geografia, storia dell'arte, latino.
Irene, prof  lingue - 20885 Ronco briantino

Ciao a tutti, Sono Irene, una studentessa di Mediazione Linguistica all’Università Statale di Milano. Ho frequentato il liceo linguistico a Villa Greppi, dove ho studiato inglese, spagnolo e tedesco e all’ultimo anno ho acquisito il Zertifikat B2 al Goethe Institut. All’università ho continuato lo studio dello spagnolo e del tedesco, abbandonando l’inglese perché penso di averlo acquisito in maniera adeguata durante gli anni del liceo e in maniera autonoma. Ho offerto saltuariamente ripetizi...

Nel 2018 ho conseguito la laurea magistrale in lingue moderne per comunicazione e cooperazione internazionale presso l'Università degli studi di Bergamo. Attualmente lavoro in un'azienda presso la quale mi occupo di pianificazione di processi. Sono appassionata di cultura e lingue straniere e bel mio tempo libero mi piace viaggiare, leggere e fare sport. Durante gli anni di studio ho sempre dato ripetizioni a ragazzi e questo mi ha permesso di trovare un metodo efficace, per poi adeguarlo a...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca