Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Roncello: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Monza e Brianza, le città principali

Professore di lingua Monza
Professore di lingua Seregno
Professore di lingua Desio
Federica, prof privato lingue - 20877 Roncello

Ciao sono Federica e ho 19 anni. Ho appena finito il liceo linguistico dove ho studiato inglese, francese e spagnolo. Possiedo il livello B2 di tutte e tre le lingue, e ho fatto diversi stage linguistici all'estero (Dublino, Cannes, Londra, Barcellona) Ora inizierò l'università di scienze della comunicazione a bergamo e nel mentre, do ripetizioni. Sarei molto disponibile nel dare lezioni ai bambini/ragazzi delle elementari o delle medie.
Federica, lezione lingue Roncello

Sono una studentessa universitaria che ha studiato lingue straniere: inglese, francese e spagnolo. Possiedo il livello B2+ certificato in tutte e tre le lingue. Do ripetizioni a studenti delle medie e delle superiori da due anni sia nelle lingue che in matematica e italiano.
Noemi, prof privato inglese - 20877 Roncello

Sono Noemi e ho 20 anni, ho studiato in un liceo artistico bilingue quindi ho imparato come approcciarmi all'inglese in quasi ogni ambito, ho amici in varie parti del mondo con i quali devo per forza parlare inglese. Per imparare l'inglese io ho utilizzato molto la musica e l'arte perché secondo me oltre allo studio classico bisogna aggiungerci un po' di divertimento.
Mary Lucy, di lezioni private lingue Roncello

Aiuto nello studio bambini e ragazzi ormai da più di 20 anni, supportando gli studenti nell'individuazione del loro metodo di studio, per cercare di renderli autonomi quanto prima. Ci sono materie che piacciono di più ed altre di meno, certo, ma non per questo un ragazzo si deve sentire 'inadatto'.
Martina, lezione lingue Roncello

Sono una ragazza di 19 anni ed inizierò a frequentare l'università di lingue a Bergamo dopo essermi diplomata in un liceo linguistico. A seguito di esperienze di ripetizioni con mio fratello e conoscenti posso dire di aver piacere nell'insegnare ed aiutare i ragazzi nelle materie che più preferisco.
Lorenza Maddalena, prof  lingue Roncello

Ciao! Sono una ragazza di 22anni, diplomata al liceo delle scienze umane e attualmente frequento l'università di scienze dell'educazione.
Claudia, professore privato lingue Roncello

Impartisco lezioni di francese e inglese alla modica cifra di 6€ l'ora a bimbi/ragazzi di scuole elementari, medie e superiori. Mi chiamo Claudia, ho 32 anni e abito a Gessate.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca