Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Rogoredo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Milano, le città principali

Professore di lingua Milano
Professore di lingua Sesto San Giovanni
Professore di lingua Cinisello Balsamo
Alexandra, prof privato spagnolo - 20138 Rogoredo

Ciao, mi chiamo Alexandra, ho 26 anni, peruviana, quindi parlo spagnolo in quanto è la mia lingua madre, ho completa disponibilità dal lunedì al sabato, se hai bisogno di me di domenica potresti anche partecipare. Ho una laurea in comunicazione nel mio paese, per ora sto imparando la lingua italiana.
Angela, lezione lingue - 20138 Rogoredo

Ciao, io sono Angela, ho lavorato nell'ambiente di media ed ora sono in pensione, avendo il tempo libero vorrei occuparmi di un lavoro che ho fatto sempre nella mia vita ; essere una mamma. Mi piacciono tantissimo i bambini e ho delle esperienze di insegnare la lingua italiana ed inglese. Non esitate a contattarmi che sono disponibile e mi farebbe piacere conoscere i vostri piccoli.
Milena, di lezioni private lingue Rogoredo

Posso aiutarvi con la lingua spagnola, imparare fatti importanti. Sono disposta a fare uno scambio linguistico in quanto sto imparando l'italiano e l'inglese. Possiamo creare metodi di studio divertenti per rendere l'esperienza di apprendimento diversa!
Marcella, professore privato lingue - 20138 Rogoredo

Piacere, mi chiamo Marcella e ho 24 anni. Vivo a Santa Giulia, Milano. Diplomata in America, parlo perfettamente inglese a livello avanzato e spagnolo a livello bilingue, ho vissuto all'estero per molti anni. Quasi laureata in Giurisprudenza, e con tanta pregressa esperienza con ripetizioni dai più piccini ai più maturi studenti! Ho un approccio smart nello studio e nelle ripetizioni, meno sforzo e più obiettivi raggiunti. Aiuto a trovare il metodo di studio più adatto per i vostri fig...
Jui, professore privato inglese - 20138 Rogoredo

Ciao, io stesso Jui e sono un architetto di professione. sono originario dell'India. Ho preso visione della laurea magistrale in architettura al politecnico di milano. Al di là dell’architettura, trovo gioia nel condividere l’arte del linguaggio. Come impresa parallela, sono alla ricerca di studenti entusiasti e desiderosi di intraprendere un viaggio linguistico. Unisciti a me nell'esplorazione delle sfumature dell'inglese, una lingua che apre le porte a nuove prospettive e possibilità illim...
Laura, prof  lingue Rogoredo

Sono Laura e ho 18 anni. Studio Psicologia all'università di Pavia e conosco l'inglese (e ho la certificazione del livello B2), lo spagnolo (B2) e il tedesco (B1). Sono una ragazza gentile e paziente, e cerco un lavoro che mi permetta anche di frequentare l'università senza problemi. Non ho precedenti esperienze ma ho aiutato molto spesso miei parenti (cugini, fratelli...) con i compiti e insegnato loro soprattutto l'inglese.
Kiara, professore  lingue Rogoredo

Sono kiara, ho 17 anni e faccio un tecnico turistico, sono abbastanza brava a scuola, posso aiutare fino alla seconda superiore. Sono una persona allegra, paziente, disponibile e seria. Ho aiutato ragazzi più che altro delle medie. Se siete vicino a me posso anche venire fino a casa vostra o anche online se preferite.
Chiara, prof privato lingue Rogoredo

Ciao! Mi chiamo Chiara e ho 22 anni. Ho vissuto qualche mese a Roma e da poco sono tornata a Milano. Voglio mettermi in gioco e trovare qualche lavoretto per rendermi più indipendente. Mi piace lavorare con bambini e ragazzi, ho esperienze come babysitter e aiuto compiti. Nel 2019 mi sono diplomata al liceo linguistico Galileo Galilei di Legnano e ho viaggiato per tre settimane in Spagna. Conosco bene la lingua spagnola e abbastanza bene l'inglese. Mi offro disponibile per lezioni di spagnolo...
Marialaura, prof privato lingue Rogoredo

Diplomata al Liceo Linguistico con il massimo dei voti in Inglese e Spagnolo, ho lavorato in Regno Unito perfezionando ulteriormente la mia padronanza dell'inglese a livello professionale. Ho cominciato a dare ripetizioni private meno di un anno fa, principalmente a studenti di scuole medie e superiori. Adatto la mia metodologia didattica in base all'età e al livello di partenza dell'alunno a cui insegno. Dopo aver lavorato per diversi anni in reception di hotel e aziende (sia all'estero c...
Chiara, prof privato lingue Rogoredo

Sono una ragazza creativa, seria e molto ambiziosa. Sono diplomata in lingue straniere e attualmente frequento l’università da casa. Mi ritengo flessibile, paziente e disponibile. Do ripetizioni di lingue da un paio di anni, principalmente di inglese e spagnolo ma posso aiutare anche con il francese base. Prima di tutto mi focalizzo sul metodo di insegnamento del maestro/professore e poi sul metodo di studio dell’alunno così da comprendere le sue difficoltà e aiutarlo al meglio. Sono dispo...
Valentina, prof  lingue Rogoredo

Hello! My name is Valentina, I’m half Brazilian, half Italian and I’ve been teachinh English to children and teenagers for more than 4 years (school and private lessons). I’ve also lived in Australia. I’m very patient and creative.
Julia, professore  lingue Rogoredo

Buon pomeriggio, mi chiamo Julia Alvarez, ho 31 anni, insegno lezioni private dal college, sono brava in matematica, scienze e spagnolo, sono responsabile e puntuale.
Iman, di lezioni private lingue Rogoredo

Ciao! Mi chiamo iman e sono una studentessa universitaria di vent’anni
Ginevra, di lezioni private lingue Rogoredo

Salve, mi chiamo Ginevra e ho 19 anni e sono diplomata in economia e turismo. Do ripetizioni di italiano, inglese, spagnolo, francese e matematica da un anno e mezzo. Sarei disposta eventualmente a seguire a 360° il percorso scolastico di suo/a figlio/a, aiutandolo in tutte le materie. La fascia di età a cui di ripetizioni è dai 6 ai 13 anni. Attendo un riscontro, Cordialmente Ginevra.
Iman, prof  lingue Rogoredo

Salve, sono una ragazza appena diciottenne con molte ambizioni. Sono cresciuta in una famiglia straniera quindi sono madrelingua araba. Parlo fluentemente inglese. Amo le lingue, studiarle e insegnarle.

Sono di madrelingua spagnola, vivo da 5 anni in italia e parlo fluidamente l'italiano.

Buongiorno, mi chiamo Iman e sono una studentessa universitaria di 21 anni. Parlo inglese, francese e arabo. Credo fermamente che l’inglese sia una lingua che va imparata (dopo aver stabilito solide basi grammaticali) tramite la conversazione e divertimento !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca