La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Buongiorno, mi chiamo Sofia e frequento il Liceo De Amicis a Cuneo. Mi piacerebbe dare ripetizioni di lingue poiché le studio con passione e impegno!

Salve a tutti, sono Elisa , ho 23 anni e studio Psicologia all'Università. Non ho alcuna esperienza d'insegnamento, ma sono appassionata alla lingua inglese sin da bambina. Ho viaggiato molto ed ho fortificato la padronanza della lingua con gli anni. Ho sempre approfondito le mie conoscenze studiando autonomamente e guardando video/film/serie tv in lingua originale. Attualmente possiedo un C1 d'Inglese. Mi piacerebbe aiutare i bambini ad approfondirne l'interesse attraverso attività c...

Mi chiamo Tullia, ho 20 anni e fequento l'Università degli Studi di Torino-corso di laurea in Scienze della Mediazione Linguistica. Ho studiato inglese, francese e spagnolo al liceo linguistico di Cuneo; al momento sono una studentessa universitaria, con tanta voglia di apprendere e la tempo stesso di insegnare 3 splendide e affascinanti lingue! Sono disponibile ad effettuare sia ripetizioni online che in presenza e propongo vari metodi di studio in base alle proprie esigenze.

Mi chiami Eleonora, sono una ragazza giovane neo diplomata al liceo socio-economico di Cuneo. Per alternanza scuola/lavoro ho svolto servizio presso un baby parking/ludoteca per diverse settimane, aveva la mansione di sorvegliare i bambini durante il gioco, imboccare i più piccoli durante i pasti, inventare attività ludiche o educative.