Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Robbio: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pavia, le città principali

Professore di lingua Pavia
Professore di lingua Vigevano
Professore di lingua Voghera
Alessandra, di lezioni private lingue Robbio

Mi presento brevemente, Sono una ragazza di 33 anni con diploma di liceo scientifico e laurea accademica di primo livello in pittura e arti visive presso l'accademia di Belle Arti di Brera. Ho inoltre una specializzazione in moda e design e un'esperienza lavorativa di 7 anni in questo stesso ambito. Sono disponibile per lezioni in ambito artistico di disegno e pittura, o lezioni specifiche di disegno di moda. Posso inoltre dare ripetizioni di materie scolastiche di base (italiano, storia, ing...
Brigida Maria, professore privato lingue - 27038 Robbio

Brigida Maria 22 anni. Do ripetizioni in spagnolo in quanto sono madre lingua italiano e ai ragazzi delle medie e delle superiori ( meglio se liceo umanistico ). Sono neolaureata in triennale ed a settembre inizierò la magistrale.

Sono Elisa, ho 26 anni e sono laureata in lingue straniere moderne (inglese, tedesco e francese). Da qualche anno sto dando ripetizioni a ragazzi delle scuole medie di inglese. Mi sono iscritta a questo sito per poter offrire ripetizioni a bambini e ragazzi delle elementari, medie e superiori.

Chiamami e aiuteremo insieme i tuoi bimbi a scuola

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca