Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Rivalta Di Torino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Torino, le città principali

Professore di lingua Moncalieri
Professore di lingua Nichelino
Professore di lingua Collegno
Simona, professore privato lingue - 10153 Torino

Buongiorno a tutti, sono Simona, ho frequentato il liceo linguistico e sono attualmente studentessa universitaria di lingue. Parlo scorrevolmente il francese (di cui ho la certificazione B2) e lo spagnolo. Ho già dato ripetizioni ad amici, ma mai a livello lavorativo. Vista la mia capacità e passione per le lingue, sarei felice di trasmetterle e insegnarle! Resto a vostra disposizione per qualsiasi informazione.
Lucya, lezione lingue - 10040 Rivalta torino

Sono Lucia, ho 27 anni, la mia esperienza dura da ormai due anni, sia in ambito familiare avendo 4 sorelle e 1 fratello più piccoli di cui 3 ancora sotto i 18 anni, sia in ambito esterno alla famiglia dando ripetizioni a vari bambini delle elementari/medie e ragazzi delle superiori per alcune materie. Ho una maturità classica e conosco molto bene l'inglese e lo spagnolo, ho frequentato giurisprudenza e pedagogia dell'infanzia che ho poi dovuto lasciare per motivi personali.
Sara, professore privato lingue Rivalta torino

Buongiorno a tutti, sono Sara, ho 25 anni e mi sono laureata in psicologia con 110 con lode/110. Attualmente svolgo un tirocinio professionalizzante in psicologia dell'età evolutiva dove lavoro con ragazzi e bambini. Da circa 6 anni sostengo ragazzini durante lo studio (da bambini delle elementare fino alle scuole superiori). Svolgo anche corsi di potenziamento cognitivo in base alle necessità, volti a dare allo studente i suggerimenti affinché utilizzino nel modo corretto misure dispensativ...
Selena, di lezioni private lingue - 10040 Rivalta torino

Buongiorno, mi chiamo Selena e ho 38 anni. Abito a Rivalta di Torino, sono insegnante di yoga e diplomata in Lingue. Da anni dò ripetizioni di inglese e francese (fino a ragazzi delle scuole superiori) e di tutte le altre materie a bambini/ragazzi di elementari e medie. Sono inoltre operatrice Socio Assistenziale con esperienza quinquennale come assistente all'integrazione scolastica di bambini diversamente abili.
Alice, professore  lingue Rivalta torino

Sono una studentessa diplomata al liceo linguistico Blaise Pascal di Giaveno. Ho studiato inglese, francese e tedesco. Inoltre ho imparato molto bene lo spagnolo, trascorrendo un anno scolastico in paraguay, grazie ad una borsa di studio. Spesso aiuto familiari e amici in compiti nelle varie lingue e sono sempre soddisfatti.
Corinne, di lezioni private lingue - 10040 Rivalta torino

Buongiorno, sono una studentessa presso la facoltà di giurisprudenza in possesso di laurea triennale. Sono disponibile ad aiutare i vostri figli/e nello svolgimento dei compiti per bambini e ragazzi delle elementari/medie e superiori. Offro ripetizioni nelle seguenti materie: - Italiano , storia - georgrafia -Lingua inglese ( comprensione, scrittura ed ascolto) -Diritto -Matematica ( per studenti delle medie) Disponibilità massima mattino e pomeriggio, zona torino sud, valuto anche...
Lara, lezione inglese Rivalta torino

Mi chiamo Lara e sono una studentessa di 3° superiore! In precedenza ho impartito ripetizioni, quindi ho già esperienza nel campo. Sono disponibile per dar ripetizioni a bambini di elementari, medie, e superiori. Oltre che per lezioni di grammatica, sono disponibile anche per praticare il parlato attraverso conversazioni, aiutare a migliorare la propria comprensione del parlato e della lettura del testo, e la scrittura. Parlo inglese fluentemente, e mi sto preparando per ottener...
Sara, prof  lingue - 10040 Rivalta torino

Sono Sara, una studentessa al 4 anno dell'economico opzione relazioni internazionali per il marketing. Grazie alla scuola e a corsi extrascolastici ho coltivato il mio amore per le lingue. Sono molto paziente e solare. Ho da sempre fornito un aiuto nello studio alle mie compagne che avevano difficoltà nelle lingue, alle mie sorelle più piccole e ai bambini del centro estivo in cui ero animatrice. Che stai aspettando? Per qualasiasi informazione non esitare a contattarmi.?
Irene, lezione lingue Rivalta torino

Sono diplomata al liceo linguistico. Ho studiato l’inglese, il francese ed il tedesco. Ho esperienze lavorative e scolastiche all’estero, infatti ho lavorato come babysitter per un mese in Germania, ho vissuto per un mese in Francia e per due settimane in Inghilterra. Possiedo una certificazione di inglese ADVANCED (livello C2), una certificazione di francese livello B2 ed una di tedesco livello B2.
Sephora, professore  lingue Rivalta torino

Ciao, sono Sephora, sono una ragazza allegra di 20 anni. Ho studiato scienze umane al liceo e ora sto studiando lingue all'università. Da qualche anno ho cominciato a dare ripetizioni sia di inglese che della mia lingua madre l'italiano. Posso aiutare nella conversazione, nella grammatica, nella pronuncia, etc...
Giorgia, prof  lingue Rivalta torino

Ciao! Mi chiamo Giorgia e ho 19 anni. Frequento l’università e mi sono diplomata al liceo linguistico. Ho studiato spagnolo, tedesco e inglese ottenendo un buon livello nella lingua spagnola. Inoltre ho vissuto sei mesi in Canada quindi ho un livello molto alto nella lingua inglese!
Giorgia, lezione lingue - 10040 Rivalta torino

Ciao a tutti, mi chiamo Giorgia. Ho conseguito il diploma al Liceo delle Scienze Umane il quale mi ha fornito una buona base scolastica in tutte le materie e mi ha permesso di acquisire anche delle buone competenze nell'insegnamento. Sto frequentando l'Università di Scienze dell'Educazione per poter diventare un'educatrice e poter fare della mia passione il mio lavoro. Ho già lavorato molteplici volte come aiuto-compiti e ho fornisco ripetizioni a bambini di varie fasce di età. Non vedo l'ora...

Sono Claudia, ho 21 anni e frequento il terzo anno della facoltà di scienze dell'educazione a Torino. Ho esperienza pluriennale nel sostegno allo studio di bambini e ragazzi anche DSA e BES. Conosco molte tecniche di apprendimento differenti per poter facilitare l'apprendimento.

Sono una studentessa dell'ultimo anno di scienze dell'educazione a Torino. Ho esperienza pluriennale nel sostegno allo studio per bambini e ragazzi BES e DSA. Seguire i ragazzi mi appassiona molto. Sono referenziata.
Marcella, lezione lingue Rivalta torino

Ciao a tutti! Sono Marcella, studentessa laureata in Lingue e culture per il turismo presso l'Università degli Studi di Torino e attualmente iscritta al corso di laurea magistrale in Lingue straniere per la comunicazione internazionale. Sono disponibile a impartire ripetizioni di lingua inglese (ragazzi di scuole elementari e medie), francese e spagnola (ragazzi delle scuole superiori) e per attività di studio e aiuto-compiti.

Mi sono laureata in Lingue e attualmente sto proseguendo gli studi in questo settore; a breve mi laureerò in Traduzione. Offro ripetizioni a ragazzi e ragazze di qualsiasi età nelle materie umanistiche, con particolare attenzione all’inglese e allo spagnolo.

Salve mi chiamo Valentina e ho studiato lingue al liceo linguistico. Impartisco lezioni di lingue e altre materie scolastiche per bambini e ragazzi dalle elementari alle superiori ormai dal 2013. Ho esperienza anche con bambini con bisogni educativi speciali (BES e DSA) ed in questi anni ho avuto risultati soddisfacenti con il 90% degli allievi supportati. Materie escluse: matematica, latino. Se avete bisogno di informazioni non esitate a contattarmi!!

Buongiorno sono Martina ho 25 anni sono diplomata come perito aziendale corrispondente in lingue estere, ho dato già ripetizioni a ragazzi di scuole medie e superiori. Inizialmente cerco di capire le difficoltà del ragazzo, dopo di che cerco innanzi tutto di dargli delle buone basi, molti esercizi e ovviamente la teoria.

Sono madrelingua spagnola , faccio de le lezzione prívate e Ho lavorato anche per tanti anni in una ditta multinazionale di cerámica come administrativa e anche come ostes a la feria internacionale di cerámica

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca