Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Rende: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Cosenza, le città principali

Professore di lingua Cosenza
Professore di lingua Rossano Stazione
Professore di lingua Quattromiglia
Lara, professore privato lingue Roma

Ciao! Sono una studentessa laureanda in medicina e sono disponibile ad aiutare nel fare i compiti o e per approfondire materie scolastiche. Lara
Frank, prof  lingue Rende

Mi chiamo Frank , ho 29 anni. Mi sono laureato in medicina a Cuba, attualmente sto terminando la laurea magistrale in Scienze della Nutrizione presso l'Università della Calabria. La mia lingua madre è lo spagnolo, ma parlo perfettamente l'inglese. Ho anche un buon livello di italiano e francese. Imparare le lingue per me è una passione. Vorrei aiutare gli altri a seguire facilmente quel percorso di apprendimento di una lingua straniera in modo educativo e non noioso.
Sara, prof  lingue Rende

Sono una laureanda in Lingue e Culture Moderne. Ho frequentato il liceo linguistico con un voto finale di 94/100, studiando inglese, francese, tedesco, italiano e le varie letterature inerenti alle lingue studiate. Ho continuato lo studio della lingua inglese e di quella tedesca all'università, dove ho raggiunto ottimi risultati in varie materie quali: lingua e traduzione inglese e tedesca, letteratura angloamericana, italiana e tedesca e altri esami riguardanti la storia. l'informatica, la...
Benedetta, prof  spagnolo - 87036 Rende

Sono una studentessa quasi laureata e Impartisco lezioni di lingua spagnola(specialmente grammatica).
Laura, lezione inglese - 87036 Rende

No tengo mucha experiencia, pero soy una estudiante de la universidad que puedo ayudar a nivel primaria y ESO en cualquier asignatura.
Laura, di lezioni private lingue Rende

Sono una ragazza spagnola abitando nella Italia. Posso insegnare lo spagnolo.
Erica, prof  lingue Rende

Sono una ragazza laureata in Lingue e culture moderne all’ Università della Calabria. Non ho mai insegnato a scuola perché sono laureanda alla specialistica, l’ ultimo passo è la stesura della tesi, nel frattempo mi piacerebbe impartire lezioni private a bambini e ragazzi, sono flessibile con gli orari e ho molta pazienza!
Natalia, professore privato spagnolo Rende

Salve a tutti Sono Natalia, ho 29 anni sono una persona seria e laboriosa. Faccio un po' di tutto, vivo qui 2 anni fa e sto risparmiando per andare a visitare la mia famiglia (sono argentina) Amo l'Italia ho conosciuto brave persone, mi aiuti solo dandomi lavoro. Sono adempiente e responsabile! Anzi tutto grazie mille
Concetta, professore privato lingue Rende

Sono una studentessa universitaria, ho 19 anni e sono interessata a dare lezioni in inglese e italiano ai bambini fino ai 14 anni. Ho dato lezioni di inglese ai miei parenti e amici. Nelle mie lezioni parto dalla pratica per risalire alle regole teoriche. Sono molto paziente e non mi arrendo finchè il ragazzo non assimila bene la regola. Ho frequentato il liceo scientifico, studio l'inglese da 12 anni e attualmente frequento la facoltà di Lingue. Mi piace molto l'inglese ed è fondamentale che...
Antonia, professore privato lingue Rende

Ho appena compiuto 24 anni. Mi sono laureata in lingue e letterature moderne (corso di laurea specialistica) il 16 dicembre 2015 all'Università della Calabria. Ho conseguito il titolo discutendo una tesi sperimentale su lingua, identità ed emigrazione basata su una personale ricerca svolta a Londra. Mi ritengo una persona educata, disponibile, seria.
Chiara, professore  lingue - 87036 Rende

Mi chiamo Chiara e sono una ragazza di 22 anni. Nel mese di ottobre 2020 mi sono laureata in lingue e culture moderne, con specializzazione nelle lingue inglese e spagnolo. Il mio percorso di studi comprende anche esami sulla didattica delle lingue, quindi, anche non avendo esperienza pratica, ho chiari quali siano i metodi di insegnamento. Offro lezioni fatte su misure per bambini, ma anche per adulti, stranieri che vogliono imparare l'italiano o italiani che vogliono imparare una lingua str...
Laura, di lezioni private inglese - 87036 Rende

Mi chiamo Laura e ho 26 anni. Insegno inglese ai bambini da ormai 4 anni e ho lavorato fino a poco tempo fa in un ambiente completamente anglofono. Mi piace insegnare tutti i trucchi a mia conoscenza per imparare velocemente a cominciare e a capire la lingua.
Olena, professore  lingue - 20121 Milano

Posso dare delle lezioni private di inglese, italiano, francese, russo
Daniela, professore privato lingue Rende

Mi chiamo Daniela e ho 37 anni..sono nata e cresciuta in Germania..ho fatto tutte le scuole li..vivo adesso a Rende (CS) da circa 18 anni ..

Salve a tutti sono una ragazza camerunese di 22 anni..il camerun è un paese bilinguale quindi il francese è come una lingua madre per me e perl'inglese era un obbligo di impararlo e adesso capisco che mi serve molto.non esitate
Iolanda, professore  lingue Rende

Sono Iolanda e sono una ragazza di 19 anni che ha appena terminato il liceo linguistico. Ho la certificazione b1 in spagnolo, b1 in francese con diploma francese e so parlare bene l’inglese.

Ho frequentato il liceo linguistico e amo le lingue e insegnarle.

Ciao sono una studentessa universitaria, studio francese e tedesco. Ma ho studiato anche inglese. Do assistenza nelle lingue

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e sono una laureanda in Lingue. Ho da sempre la passione per l'insegnamento, mi piace stare a contatto con bambini e ragazzi e contribuire a rendere più semplice l'apprendimento e lo svolgimento dei loro compiti scolastici. Ho già qualche anno di esperienza anche come educatrice.

Sono bilingue arabo/francese ed ho un buon livello avvanzato d'inglese. livello universitario. Sono molto portata ad insegnare le lingue seguendo una didattica personalizzata.

Simpatia, metodo ben studiato, qualità e apprendimento.

Salve, sono laureata in lingue e letterature straniere.... Specializzata in inglese e francese. Impartiscono lezioni private decennale.... Online Mi piace, innanzitutto, crea un rapporto amichevole con gli alunni e trovare insieme il problema... No insegnante bacchettona. Chiedo, però, la massima serietà agli eventuali candidati. Chiamatemi e non ci pentirete.

Sono Aziza ho 23 anni amo i bambini

Laureata in Lingue con lode impartisce lezioni di inglese e tedesco.

Sono Alessia sono laureata in Lingue e Letterature straniere all'UNiverista' di Firenze, ho avuto esperienza anche all'estero e mi occupo soprattutto di insegnare inglese ma anche tutte le altre materie scolastiche. Sono disponibile fin da subito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca