Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Quarto Dei Mille: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Genova, le città principali

Professore di lingua Rapallo
Professore di lingua Chiavari
Professore di lingua Sestri Levante
Gaia, prof privato lingue Quarto dei mille

Ciao sono Gaia, ho 19 anni e sono diplomata al liceo linguistico dove ho studiato spagnolo e inglese. Conosco l’inglese molto bene, ho studiato negli Stati Uniti per 10 mesi vivendo con una famiglia americana e lavorato in una biblioteca in Danimarca. Mi piace molto come lingua e accosterei alla teoria tanta conversazione che per me è stata la chiave per impararlo bene. Lo spagnolo l’ho imparato a scuola (medie e superiori) e posso dare lezioni per chi vuole impararlo da zero o aiutare co...
Elena, lezione lingue - 16148 Quarto dei mille

Ciao! Sono Elena. Sono una studentessa a Londra. Stavo cercando un lavoro part time sia per farmi un po' di esperienza che per essere un po' più indipendente. Ho studiato al liceo Deledda International School, e sono bilingue inglese. Ho dato ripetizioni per 1 anno a una ragazzina della medie. Ho dato ripetizioni occasionali a miei coetanei. Nel tempo libero sono volontaria al centro di bambini aiutistici Emozioni Giocate.
Laura, lezione lingue Quarto dei mille

Ciao! Sono Laura, ho 20 anni e studio Teorie e Tecniche della Mediazione Interlinguistica all'Università di Genova. Mi sono diplomata nel 2018 presso il Liceo Linguistico Eugenio Montale con 100 e lode; ho conseguito certificazioni di lingua inglese (C1), spagnola (Dele B2) e francese (Delf B2). Sono disponibile per approfondimenti, recupero, conversazione in lingua (inglese e spagnolo) e per aiuto nell'esecuzione dei compiti di tutte le materie per alunni della scuola primaria e secondari...
Nicole, prof  lingue - 16148 Quarto dei mille

Ciao, mi chiamo Nicole e sono una studentessa al quinto anno del liceo linguistico Deledda dove studio spagnolo, francese e inglese. Ho conseguito quest’anno il certificato Cambridge del livello C1 di inglese e, facendo parte della classe di indirizzo Esabac, a fine anno prenderò il doppio diploma italo-francese che mi attesterà automaticamente un livello B2 della lingua. Ho già avuto esperienza in quanto insegnante di lingua a ragazzi sia delle medie che del liceo.
Jessica, prof  lingue Quarto dei mille

Sono una laurenda in Lingue e Letterature Straniere con una buona conoscenza dell'inglese (Certificato livello C1 del Quadro Europeo di valutazione della conoscenza delle Lingue Straniere) e una conoscenza a livello intermedio del tedesco. Sono stata tutor di lingue dal 2016 fino al 2020 presso un Centro Didattico, che poi ha chiuso data l'emergenza COVID. Comunque ho continuato a dare lezioni a ragazzi che conoscevo e che avevano bisogno di un aiuto con l'inglese e con il tedesco.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca