Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Quaras: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Trento, le città principali

Professore di lingua Trento
Professore di lingua Rovereto
Professore di lingua Riva Del Garda
Elena, professore privato lingue Rizzolaga

Con l'italiano ho un'ottima padronanza dunque, a prezzi inferiori, posso insegnare la lingua in modo personalizzato, a singole persone oppure gruppi. Per il tedesco mi offro per traduzioni in italiano, lettura condivisa, ripetizioni, lezioni, giochi didattici, dai livelli inferiori fino all'intermedio -- ovvero l'avanzato ma non specialistico. Posso venire da voi come anche ospitare il/la ragazzino/a per le ore di lezione. In alternativa, in periodo che lo consenta, anche in biblioteca. Chi...
Marica, professore privato lingue Cembra

Mi chiamo Marica, ho 36 anni. Sono una mamma. Ho maturato esperienza nell' insegnamento di compiti e delle lingue con bambini della scuola primaria. Ho un titolo di maturità linguistica e uno di geometra. Generalmente mi risulta facile entrare in sintonia con le persone e offrire un buon metodo di studio.
Linda, prof privato inglese Lases

Salve, mi chiamo Linda, e vorrei spiegare alcune cose in questo annuncio: LA MIA EDUCAZIONE Ho studiato al liceo linguistico, ma l'inglese l'ho imparato bene tramite la visione di video Youtube, poi sono passata alla lettura dei libri prima di scrivere storie in inglese. IL MIO METODO D'INSEGNAMENTO E' molto semplice. Ti invio i materiali di studio, che poi tratteremo online, alla fine faro' un riassunto e poi ti inviero' gli esercizi. CONTENUTO DELLE LEZIONI Tratto: -...
Margherita, lezione lingue Sant'orsola terme

Sono una studentessa di 17 anni che al momento sta frequentando il quarto anno di liceo scientifico. Sono molto appassionata delle materie scientifiche come matematica, fisica, chimica e astrofisica (autodidatta). Ho frequentato un periodo di 6 mesi all'estero in Irlanda e sto programmando di conseguire una certificazione C1 in inglese. Sono madrelingua italiana.
Francesca, lezione lingue Segonzano

Sono Francesca, ho vissuto in Scozia ed in Inghilterra per quasi 5 anni. Lì, ho frequentato sia un college che l'università quindi sono fluente e sia nello scritto che nell'orale. Ho molti libri di esercizi per ogni livello, ottimi per imparare l'inglese come una nuova lingua; sono più che propensa a condividere tutta la conoscenza che ho.

Amo lo spagnolo. E' la mia seconda lingua. Se avete bisogno di lezioni di ripasso (scuole superiori) non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca